|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
reflex usata consiglio
ciao sono nuovo , vi volevo chiedere cortesemente se valeva la pena spendere € 800,00
per questo usato, corpo macchina pentax k 10 + 1 batteria di ricambio+moltiplicatore+ seimar 1:8 f= 500 mm +exakta mirror 1:8 f=500 mm macro +il 18-55 del kit + smc pentax 1:4-5-6 35 -80 mm+ smc pentax -faj 75-300 mm grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La roba è tanta...aspetto l'Angelo per una sua opinione...dal mio punto di vista ti chiedo...sei pronto ad entrare in un hobby costoso? A spararti centinaia e centinaia di foto a qualsiasi cosa che ti possa ispirare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
se non comincio ora a 50anni
prezzo dice lui |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
oggi per le 12,00 fissato appuntamento per vedere +toccare tutta sta' roba, lui mi dice che '
puo' tenermela ferma per altri 3 gg, ci sono altre persone interessate, cappero decidere veloce, cmq spero sempre in voi in un piccolo aiutino per la decisione ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
allora visto il tutto mi sembra in ottime condizioni,fatta anche una foto con la mia vecchia
fuji fine pix s 7000(compattona) dopo prova scatti con la pentax, acci che differenza di peso, poi il rumore di scatto pauroso ,mirino spettacolare luminoso, 1 anno ancora di garanzia, aggiunge ancora roba,( 1 sd da 1gb +1 sd da 2 gb+ borsa ) contenitore corpo+4 obiettivi il 500mm fuori misura mi sembra un cannone certo dopo aver ripreso la fuji mi sembra un balocco , la mia impressione da inesperto per il prezzo non mi sembra male il tutto, |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
prendila, con quella dotazione ti divertirai parecchio
il 500mm com'è? mmazzza che focale... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
presa, prezzo finale € 680,00 + aggiunta di 2 sd 2 gb +borsa per corpo+4 obiettivi,
il 500mm macro molto compatto, mentre l'altro sara' lungo almeno 40 cm un bel peso,lui il venditore mi diceva ieri che lo usava per caccia fotografica, mi prende per il c..o , |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Mi sà che ti sei aggiudicato una bella bestia ad un ottimo prezzo...che dire...che CULO !!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
provato il 500mm in notturna , stasera la luna spettacolare, nonostante il suo peso , con tempi lunghi devo dire che non sono venute malissimo , che dire provato anche gli altri obiettivi forse non saranno ungranche' pero' per me' che provengo da una compattona la differenza incredibile, le sognavo le foto notturne
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Ti faccio i miei auguri...
Poi vieni a postare nella nostra Galleria Virtuale
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ok! se riesco a postarle
che mi accetti l'originale, ora vedo se trovo nel forum le specifiche ,come postarle ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.