|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
SB AudioPCI128 o Vibra 128? CT5880
Ho comprato da Essedi una scheda audio che, a listino, veniva riportata come "Creative SB Vibra 128". Nelle caratteristiche tecniche diceva che puó pilotare 4 altoparlanti. La scheda che mi hanno consegnato viene rilevata come SB AudioPCI128 e nel manuale non accenna ai 4 altoparlanti, anche se dice che alcuni effetti sono disponibili "solo in modalitá due altoparlanti".
Il chip sulla scheda é il CT5880, mentre nel sito Creative, sezione driver, dice che la Vibra monta il 481x. Cosa mi hanno venduto? Cosa fa questa scheda oltre a pilotare due altoparlanti? Grazie a chi vorrá rispondere.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
hai comprato quello che hai ordinato...
il CT5880 è un chip a 4 canali , ed ha anche l'uscita digitale per poter collegare un kit con decoder externo... lo stesso chip l'hò sopra la mobo , ed ha queste caratteristiche... ciao... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Ma come faccio ad attivare gli altri due altoparlanti? Da qualche parte dovró pure indicare che ho altri due canali indipendenti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: rovigo
|
tramite il pannello di controllo di Win , in suoni o multimedia... dipende dal SO che hai...
sotto XP , da parte mia , lo trovo in suoni e periferiche audio... non ricordo nel 98... piccolo lapsus..:o cmq ti appare uno slider con le varie impostazioni di uscita , per casse stereo , 4 altoparlanti , cuffie , ecc.. ciao.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io avevo la stessa scheda audio e facendo in tal modo non funzionavano le altre 2 casse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.