|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[TO + sped]SAPPHIRE ATI Radeon X1650PRO 512 MB DDR2 AGP 8X
Vendo scheda Sapphire X1650 PRO 512MB AGP: è rivolta verso la fascia di utenti che vogliono divertirsi con i videogiochi ma non intendono spendere eccessivamente. Il core engine lavora a frequenza di 590MHz, le memorie sono 512MB di tipo DDR2 a 128 bit. La Sapphire X1650 PRO 512MB AGP dispone di una uscita DVI-I, un'uscita VGA ed una S-VHS(Tv) che, grazie alle nuove implementazioni della versione ATI, vengono gestite al meglio attraverso la nuova Tecnologia Avivo. La scheda è Rohs compliant ed è Ready for Vista e HDCP.
Giochi come NFS, NBA o SBK girano una meraviglia. Vendo per cambio pc, sono passato ad un portatile, vendo anche il pc fisso in altro altro articolo Il prezzo è di 60 compresa sped, in garanzia con tanto di fattura, usata un paio di mesi. 13/1/2009 - Prezzo sceso, 55 compresa sped 14/1/2009 - Come da richiesta adeguo il prezzo... 42,77 + spese di spedizione SCHEDA TECNICA Processore Radeon X1650 PRO AGP DDR DVI/VGA/TVO Bus AGP 8X Dimens. memoria 512 MB Tipo memoria DDR2 @ 128-bit Uscita tv si Memory clock 800 MHz DDR2 Core clock 590 MHz Caratteristiche 12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. Bus AGP 4X 8X. Tecnologie integrate AVIVO Shader model 3.0 Normal mapping compression 3dc+ High Dynamic Range (HDR) + Anti alias allo stesso tempo Adaptive Antialias 128 bit floating point Parallax Occlusion Mapping Technology AVIVO Technology che comprende: High definition TV e High Definition gaming decodifica in hardware H.264 Integra pipeline video a 10bit dall'acquisizione all'output Sistemi operativi supportati Windows XP /VISTA supporta DX 9.0 e Open GL 2.0 Uscita dvi 1 DVI-I Uscita vga 1 VGA Tv output 1 Dual display HYDRAVISION è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di utilizzare più monitor contemporaneamente Ramdac 2 x 400MHz Dissipatore attivo Altre caratteristiche Occupa slot singolo necessita di alimentazione aggiuntiva Ottimizzazione e supporto microsoft directx Pieno supporto Microsoft DirectX 9.0 Decoder m-peg2 hardware integrato Completo supporto mpeg-2, mpeg-4, DIVX WMV9, VC-1, H.264 Ottimizzazione e supporto opengl pieno supporto Open GL 2.0 Ultima modifica di Massimo27 : 14-01-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
un po alto il prezzo...
le vendono a 42+s.s nuove http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 io mi metto in coda per 35€ s.s incluse |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
In coda pure io a prezzo da regolamento.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
La scheda è praticamente nuova!
Ritocco al prezzo.... 55 spese sped comprese Ultima modifica di Massimo27 : 13-01-2009 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
devi adeguare il prezzo al regolamento!!
nuova da trovaprezzi € 42.77 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quoto, altrimenti tocca segnalare e ti chiudono il thread.
E' un consiglio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok, prezzo adeguato come da richieste
Grazie E intanto....up |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dovresti indicare la vita della scheda, se hai fattura/scontrino, se c'e' garanzia residua, se acccetti pagamenti post prova (hai solo 15 post), i metodi di pagameno, etc.
Fare il trovaprezzi e togliere il 20% al centesimo e troppo facile. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
A.rei,
mi sembra che nell'articolo ci siano scritte queste cose o no? Due mesi di vita, in garanzia con tanto di fattura.... aggiungo allora ancora niente pagamento post prova, tutti i metodi di pagamento previsti dalle regole. E' tutto? Ho l'impressione che qui per vendere qualcosa di usato tra poco mi verrà chiesto pure la dichiarazione dei redditi e l'autocertificazione dello stato di buona salute E poi mi sembra ci siano articoli di vendita che non riportino nemmeno in parte quanto descritto da me fin dal primo post... A.rei, se poi ti interessa veramente la scheda un po' di sconto te lo faccio, tranquillo.... Ti saluto e intanto up! P.S. la tua frase "Fare il trovaprezzi e togliere il 20% al centesimo e troppo facile." non l'ho capita. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
..per tua informazione..adeguare il prezzo significa..che dal prezzo di trovaprezzi devi scorporare l'iva..quindi 42,77 /1,2 = 35.64 + s.s
(anche se è nuova è da vendere come usata!) perchè te ne possa fare una ragione ti invito a leggere METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI Ecco come procedere per la corretta valutazione : PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) è la discussione in cima alla sezione componenti del mercatino! Ultima modifica di ltroisi : 15-01-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Grazie a tutti voi,
siete veramente gentili. Intanto uppete! P.S. insieme ci aggiungo una scheda PCI FIREWIRE, 3 uscite, così giustifico la differenza di prezzo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Avevo ovviamente letto che c'era la fattura e la garanzia, facevo un post sul generico per dire che sul prezzo incidono diversi fattori ed in questo senso indicavo che a volte fare -20% nn basta.
E' anche vero che forse l'ho spiegato male ed allora ci ha pensato ltroisi a delucidare. Cmq erano solo consigli/indicazioni, nn era mia intenzione stressarti. Bye e buona vendita. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ok, vi ringrazio ancora una volta. E' cmq grazie a persone come voi che le cose potrebbero essere piu' pulite e corrette su forum come questo.
Vi auguro una buona giornata. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Insomma il prezzo è 35 euro?
Se sì sono interessato, tra l'altro sabato sera sarei a Torino zona stadio... magari si riesce a combinare a mano |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
il prezzo è riportato in articolo
E intanto up! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.