|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Processo strano : Conime.exe*32
ciao a tutti ho recentemente installato Vista 64.
Mi sono ritrovato un processo che mi fa pensare. Conime.exe*32 Ho cercato sul web e ho trovato gente che dice che è un trojan , altra che dice che è un processo normale, però essendo 32 mi puzza. Avete qualche consiglio ?? Ho cercato anche sul forum ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo. Saluti
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con i caratteri orientali, a me appare quando collego alcune penne usb (e se non lo killo non posso rimuoverle con la rimozione sicura)
![]() |
#4 | |
|
http://www.liutilities.com/products/...ibrary/conime/
Su un forum dicono questo: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
conime.exe
è un eseguibile di Vista (sta in C:\Windows\System32) è la Console IME |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
il fatto che ci sia vicino il 32 mi puzza molto. Se fosse un processo legittimo di vista 64 non dovrebbe eseguirsi a 64 bit ? Ho fatto scansioni con Antivir adware e defender ma non trova nulla. Avete qualache suggerimento ? Grazie mille per le risposte.