|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 1300
|
[CT+SPED] MOTOROLA MING A1200
Comprato a dicembre 2007, in buono stato, solo qualche segno di normale usura.
Completo di tutta la dotazione originale. Pagamento postepay anticipato Spedisco con pacco celere o raccomandata Precedenza allo scambio a mano Interessato allo scambio solo con LG KF750 SECRET Vendo a 110 euro + s.s.
__________________
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W Ultima modifica di Deave1 : 09-01-2009 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 1300
|
__________________
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.



















