|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Canon pixma MX700 connessa in lan, HELP
Ciao, io ho acquistato la stampante presente nel titolo e vorrei configurarla per usarla via ethernet collegandola al mio router netgear dg834gtit, in modo da usarla o col portatile (collegato in wifi alla rete domestica) o col fisso collegato mediante lan.
IO ho fatto tutta la procedura guidata di installazione, ma nn va a buon fine...i driver me li ha installati correttamente, infatti mediante usb va, però quando arriva al settaggio in rete mi chiede se è connessa alla lan, io gli dico si ovviamente e mi da "errore, impossibile aggiungere la porta". Ora se guardo le info sul display della stampante sono corrette, (sia il mac che l'ip corrispondono a quelli presenti sulla pagina del router), e anche da impostazioni di rete del pc viene rilevata...però nn come stampante, ma come fosse un altro pc.. Qualcuno sa aiutarmi? cosa può essere che gli da noia? ah in entrambi i pc ho vista sp1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"