|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
una reflex per iniziare?o altro?
ciao a tutti, la fotografia mi è sempre piaciuta,ma per un motivo o per l'altro non mi ci sono mai addentrato troppo.
conosco poco poco la teoria ma rimango sempre affascinato a leggere questa sezione e a vedere i vostri lavori. Avrei così intenzione magari di avvicinarmi un pò a questo mondo, e pensavo di prendermi una reflex usata di basso costo tanto per prenderci mano,imparare e vedere se effettivamente anche la pratica mi "piace". voi che ne dite?è una buona idea? si trova qualcosa sui 250 euro per poter intanto provare a fotografare con modifiche manuali tanto per fare un pò di prove? o magari mi dite che per cominciare mi basta una piccola compatta che permetta tali modifiche manuali? qualche idea a riguardo da voi piu esperti? grazie a tutti.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Assolutamente una reflex, magari d'annata.. ma reflex!
Canon 300D, 350D, .. Nikon D50, D40, .. Con obiettivo kit o col classico 50/1.8 (solo Canon però), forse più divertente e istruttivo Stai dentro i 250€ e hai in mano qualcosa con cui puoi sperimentare senza compromessi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
si esatto,sperimentare è la parola esatta, non voglio fare capolavori voglio imparare..
dici che con quel budget trovo qualcosa di interessante si?ottimo allora! p.s.:qualche posto dove cercare usato?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
abbiamo anche noi un mercatino
![]() cmq, sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.