Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 08:51   #1
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Integrazione Telefono-Calendario

Siete a conoscenza di un qualche tweak che permette di creare un evento sul calendario a partire da un telefonata ricevuta/fatta?

ovvero.... Ricevo una telefonata da un cliente X (con un numero che ovviamente non e' in lista), e vorrei fissare un appuntamento sul calendario aggiundendo automaticamente il numero di telefono all'evento.
Per adesso devo segnare il numero di telefono su un pezzo di carta e scriverlo successivamente nel calendario con il nome del cliente...

L'iPhone e' un apparecchio eccezionale eppure certe volte la Apple si perde in un bicchier d'acqua! Ci sono 4 pulsanti: "Call", "Text Message", Create New Contact", "Add to Existing Contact".... basterebbe aggiungerne uno "Create New Event"...

PS: e' vero che ci sono piu' di 10000 applicazioni su AppStore, ma la stragrande maggioranza sono delle c...ate stratosferiche!! il 90% delle applicazioni sono giochi o cavolate fatte solo per fare soldi..
A tal proposito leggetevi questo articolo:
http://www.spaziocellulare.com/ispaz...-4/#more-18971

Ultima modifica di Max Corvette : 08-01-2009 alle 08:56.
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:53   #2
delomare
Senior Member

L'Avatar di delomare

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Siete a conoscenza di un qualche tweak che permette di creare un evento sul calendario a partire da un telefonata ricevuta/fatta?

ovvero.... Ricevo una telefonata da un cliente X (con un numero che ovviamente non e' in lista), e vorrei fissare un appuntamento sul calendario aggiundendo automaticamente il numero di telefono all'evento.
Per adesso devo segnare il numero di telefono su un pezzo di carta e scriverlo successivamente nel calendario con il nome del cliente...

L'iPhone e' un apparecchio eccezionale eppure certe volte la Apple si perde in un bicchier d'acqua! Ci sono 4 pulsanti: "Call", "Text Message", Create New Contact", "Add to Existing Contact".... basterebbe aggiungerne uno "Create New Event"...

PS: e' vero che ci sono piu' di 10000 applicazioni su AppStore, ma la stragrande maggioranza sono delle c...ate stratosferiche!! il 90% delle applicazioni sono giochi o cavolate fatte solo per fare soldi..
A tal proposito leggetevi questo articolo:
http://www.spaziocellulare.com/ispaz...-4/#more-18971
Purtroppo hai ragione, iphone non è ancora completo, e vale i soldi che costa solo dopo averlo jailb......ahimè!!!
Old 08-01-2009, 11:29   #3
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da delomare Guarda i messaggi
Purtroppo hai ragione, iphone non è ancora completo, e vale i soldi che costa solo dopo averlo jailb......ahimè!!!
Io lo dico da tantissimo tempo.... il miglior sistema per un utenza pro e' il sistema Palm... basterebbe copiare le funzioni del Palm sull'iPhone!! Nel Treo i programmi "Contatti", "Telefono", Calendario", "Messaggi" sono perfettamente integrati ed interagiscono tra di loro in maniera eccezionale... Se ricevo una chiamata posso copiare il numero di telefono ed incollarlo dove voglio (incluso Calendario)...

Non resta che sperare in un Cut/Copy/Paste il prima possibile!
Old 08-01-2009, 13:16   #4
delomare
Senior Member

L'Avatar di delomare

Quote:
Io lo dico da tantissimo tempo.... il miglior sistema per un utenza pro e' il sistema Palm... basterebbe copiare le funzioni del Palm sull'iPhone!! Nel Treo i programmi "Contatti", "Telefono", Calendario", "Messaggi" sono perfettamente integrati ed interagiscono tra di loro in maniera eccezionale... Se ricevo una chiamata posso copiare il numero di telefono ed incollarlo dove voglio (incluso Calendario)...

Non resta che sperare in un Cut/Copy/Paste il prima possibile!
Boh, io il palm non l'ho provato.....ho tenuto un asus (win mobile) per mesi e mi son trovato bene....anche se devo dire che aveva la tastiera fisica che colmava le lacune del touch non proprio fenomenale!!
La scorsa settimana ho provato iphone in un negozio, e il touch è da brivido!!! Purtroppo in certe altre cosette non è sullo stesso livello, ma si sa......per ora, iphone non è adatto al "mondo del lavoro".......
Old 08-01-2009, 14:06   #5
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Il Palm e' un sistema operativo vecchio, che risente molto della sua eta'.... basta guardare l'aspetto grafico.... Pero' ha delle funzioni ed una semplicita' d'uso che ancora adesso e' avanti rispetto agli altri sistemi
Old 08-01-2009, 14:09   #6
delomare
Senior Member

L'Avatar di delomare

Quote:
Il Palm e' un sistema operativo vecchio, che risente molto della sua eta'.... basta guardare l'aspetto grafico.... Pero' ha delle funzioni ed una semplicita' d'uso che ancora adesso e' avanti rispetto agli altri sistemi
Io comunque preferisco iphone......
Anche perchè si integra alla perfezione col mio MB...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP