|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
[CZ + SPEDIZIONE] Palmare IPAQ 3850 Tenuto Benissimo
Ciao ragazzi , vendo il mio palmare , usato si e no 20 volte (che in 4 anni è un record).
-Ipaq 3850 tenuto in maniera maniacale , batteria NUOVA sostituita originale Compaq/HP -Cradle (base) di collegamento al PC via usb con ActiveSynth fornito. -Pennino -Completo di scatola , manuali -Custodia in omaggio ![]() Allego caratteristiche : SIST. OPERATIVO Pocket PC 2002 PROCESSORE Intel Strong ARM SA-1110 206 mhz DIMENSIONI 133 x 84 x 16 PESO 190 g MEMORIA RAM 64 MB - ROM 32 MB DISPLAY TFT a matrice attiva - 65.000 colori - 240 x 320 MICROFONO Si ESPANDIBILITA' Si (Compact Flash tramite adattatore, scheda SD/MMC) CONNESSIONI Seriale standard - Usb standard - IrDA Potete installare qualsiasi applicativo visto che è PocketPc , emulatori , giochi , applicazioni per divx , mappe , mp3 , tutto quello che volete. Il prezzo è 60 euro SPEDIZIONE INCLUSA ASSICURATA. Il palmare è perfetto,gira bene qualsiasi cosa, applicativi office , pdf... Il display è da 3,7 pollici quindi grandissimo , uno dei piu' grandi prodotti dalla Compaq. Saluti a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ottimo venditore..
Fidatevi Up per te..
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
UP per l'amico Zorro!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP giornaliero
Palmare senza un graffio UNO credetemi regalo custodia compaq rigida oltre alla custodia originale compaq. in vendita anche altrove. ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
forse interessato, ti faccio sapere al piu presto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
alcune informazioni, con il cradle si ricarica anche ? La batteria e' nuova ? quindi la durata e' ottima ? Pensi che ci sta in raccomandata ? se hai scatola non mi interessa, mi serve solo il palmare con la custodia il cradle e il cd se presente, anche imbottendo ben in raccomandata ci dovrebbestare.
aspetto notizie , eventualmente puoi postare foto reali dell'oggetto compresi accessori ? grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dunque si con il cradle si ricarica anche
la batteria è ottima perchè è praticamente nuova è con la scatola e viene spedito con la scatola per evitare danni. visto che è in vendita anche altrove come ho scritto sono gia' in trattativa con altre due persone che sono mooolto interessate,quindi dimmi il piu' rapidamente possibile se sei IN CODA o no. le foto reali dell'oggetto non ho modo di farle adesso che non ho l'adsl a casa pero' ti posso assicurare che non ha un graffio uno. non ha segni , macchie , botte , etc. e' semplicemente perfetto ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Palmare ancora disponibile , qualcuno interessato? Nessun graffio è praticamente nuovo
il prezzo è ottimo , 60 euro spedito , allego scontrino di acquisto di diversi anni fa , pagato 799 euro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.