|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
2008... I Film che abbiamo visto...
... al cinema
stavo spulciando sulla mia scrivania e mi sono balzati all'occhio i ticket dei film che ho visto nelle sale durante l'anno appena trascorso.. 12.01 IO SONO LEGGENDA 09.02 CLOVERFIELD 05.03 NON E' UN PAESE PER VECCHI 23.05 INDIANA JONES E IL TEMPIO DI CRISTALLO 21.06 INCREDIBILE HULK E VENNE IL GIORNO 23.07 IL CAVALIERE OSCURO 03.09 KUNG FU PANDA 22.10 WALL-E 25.12 NATALE A RIO 70 EURI SECCHI ![]() postate i vostri
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 08-01-2009 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pagani (SA)
|
25.12 NATALE A RIO
ne è valsa la pena spendere questi soldini?????voglio dire: è sempre il solito film di natale..... ![]() Per quanto riguarda "Il cavaliere oscuro": l'ho visto al cinema; è molto bello forse nn mi convinceva la voce del doppiatore di Batman.Cmq Christian Bale e Heath Ledger hanno fatto di sicuro la differenza in questo film,che sembra essere quello che ha guadagnato di più nel 2008! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Io ne ho visti tanti
Cinema Tropic Thunder - 4 La fidanzata di papà - 3 Changeling - 8.5 Ultimatum alla Terra - 6-- Madagascar 2 - 7 Il cavaliere oscuro - 8 Kung Fu Panda - 8 Step Up 2 - La strada per il successo - 7 X-Files: Voglio crederci - 5 e mezzo Cloverfield - 8 Natale a Rio - 6 Lussuria - 8 e mezzo Scusa ma ti chiamo amore - 5 Grande Grosso Verdone - 6 meno Home Video La mummia - La tomba dell'imperatore dragone - 5+ Saw V -5 Hellboy - The Golden Army - 6 Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo - 6 L'incredibile Hulk - 5 Iron Man - 7 Wanted - Scegli il tuo destino - 6 e mezzo Doomsday - 5 Rovine - 4 Hancock - 6- Io sono leggenda - 6 John Rambo - 5 Shoot-em up - 7 Funny games - 4 Le morti di ian stone - 3 Denti - 4 The Mist - 7 Awake anestesia cosciente - 6 Frontiers - 7
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.