|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Errore riconoscimento OCZ pc 8500
Salve,
Dispongo di una P5K se come motherboard e oggi ho acquistato due moduli ocz in combo pc 8500 da 1066 mhz... E mi si presenta il seguente problema: ![]() ![]() Vengono riconosciute come delle pc 5300 nonostante abbia provato a settare dal BIOS manualmente la frequenza di 1066mhz..non so andare oltre. Il processore e' un e8200 con frequenze di default, fatemi sapere Sareste gentilissimi se mi forniste una guida ''passo passo'' per i settaggi del bios...ve ne sarei grato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Molte ram hanno questa caratteristica: hanno una certa frequenza dichiarata, ma a tutti gli effetti sono dei modelli con frequenze inferiori che il produttore garantisce overcloccabili fino a quella frequenza con il vdimm dichiarato.
Anche le OCZ Sli Ready sono come le tue Le mie CellShock 1000mhz sono riconosciute da CPU-Z come delle PC 6400 Le Corsair Dominator PC-9136 sono delle normali 1066mhz overcloccabili fino a 1142mhz senza rischiare nulla. pgp
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() E poi anche le OCZ Sli ready (1066mhz 5-5-5-15, 2.1v) risultano esattamente come le tue (PC-5300). pgp
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.