|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Asrock Alive NF7G e 3gb di Ram odissea..
. Ho formattato l'hd e installato win xp sp3, dimenticandomi completamente che c'era da inserire la seconda ram da 1 gb. Fino a questo momento tutto funzionava... provo a inserire la ram da 1 gb, il pc si accende ma lo schermo rimane nero, se cambio slot il monitor sfarfalla (righe verticali colorate) naturalmente windows non parte Se puo aiutare nella diagnosi la ram da 2gb è ha doppia faccia, quella da 1gb è singola, sono entrambe di marca Kingston ddr2, 800 Dimenticavo che ho anche tentato in ogni modo di far andare l'audio integrato ma non ne vuole sapere di vedere i driver sia quelli del cd che quelli aggiornati dal sito (monta una realtek HD).. sarà mica che la scheda è nata male o ci possono essere altre possibiltà? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

. Ho formattato l'hd e installato win xp sp3, dimenticandomi completamente che c'era da inserire la seconda ram da 1 gb. Fino a questo momento tutto funzionava... provo a inserire la ram da 1 gb, il pc si accende ma lo schermo rimane nero, se cambio slot il monitor sfarfalla (righe verticali colorate) naturalmente windows non parte
Dimenticavo che ho anche tentato in ogni modo di far andare l'audio integrato ma non ne vuole sapere di vedere i driver sia quelli del cd che quelli aggiornati dal sito (monta una realtek HD).. sarà mica che la scheda è nata male o ci possono essere altre possibiltà?