|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consigli SmartPhones: Nokia 5800XM o Samsung Omnia SGH-I900?
Ciao a tutti!
Grazie in anticipo. Come da oggetto, sono indeciso se prendere uno o l'altro... Premetto che lo prendo più per un vezzo e perchè ho dei buoni che altrimenti non so come spendere :P Quindi non c'è qualche funzionalità che intendo usare in modo predominante... Diciamo che le cose che mi interessano maggiormente sono mail e GPS, oltre ovviamente alla loro funzione primaria :P La scelta rimane tra questi due, quindi non valuto altre alternative Ho visto dei video di entrambi ed il Nokia mi attira un po' di più, non fosse altro perchè ho avuto tanti telefoni diversi, ma solo i Nokia non mi hanno mai dato grane... Però non ho mai avuto un Samsung... Quindi vorrei un parere esperto Grazie ancora! Dimenticavo: non so se c'è scritto già da qualche parte, in tal caso siete liberissimi di ignorare la domanda o di segnalarmi il topic in cui è discusso l'argomento: per il Nokia in particolare, ma anche per il Samsung, è possibile sostituire Nokia Maps (o l'alternativa installata sul "rivale") con un software alternativo che permetta di sfruttare non a pagamento il ricevitore GPS integrato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.