|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
[CS+sped]Vendo XBOX +accessori+varie PREZZO AFFARE
Vendo prima versione della xbox modificato con executer (monta l'ultimo bios, quindi con autopatch), comprensiva di:
-scatola, imballi, manuale, tutto originale -Mai usato il live (quindi non bannata -Joypad modificato (in modo da poterlo usare sia sulla xbox che sul pc, ed allego anche i driver per xp e vista) -Kit ricevitore ad infrarossi (al telecomando manca lo sportellino della batteria che l'ho perso, ma la batteria rimane dentro lo stesso, si può ovviare altrimenti con un pò di scotch) -Cavo audio-video con uscita s-video per una superiore qualità visiva rispetto al cavo tradizionale -Qualche dvd con demo -Includo cavo cross per collegamento al pc -Cd con emulatori (super nintendo, megadrive,playstation, neoGeo, gameboy advance,nintendo 64...) -Cd ripristino con evolution X -XboxMediaCenter preinstallato (si collega anche sul web e al pc di casa) e boxplorer per esplorare il contenuto della xbox ed avviare applicazioni e giochi dall'hd direttamente, il quale è quello standard con la partizione f: formattata ed usabile -per i giochi contattatemi privato (ricordo che possedere un backup senza l'originale è illegale) Venduta
concluso affari con molti utenti.. cercate le mie trattative per prova Ultima modifica di falcao3 : 01-02-2009 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
coda...ma ho delle domande
sono interessato ad una xbox da utilizzare prettamente come media center... -che formati riesce a leggere l'XBMC che hai installato? -i filmati possono essere letti sia da supporto esterno (dvd cd...) che dall'hd interno? -l'hd interno (originale) è di 10 gb? -è possibile collegare alla console un hd esterno tramite usb e visualizzarne il contenuto? -e poi per concludere ... che metodi di pagamento accetti e quanto costerebbe la spedizione?
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
2: SI 3: SI 4: Ci sono delle guide su internet anche per penne usb (la porta è gia modificata e puoi attaccarla già al volo 5: postapay anticipata, 10€ paccocelere 3
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok allora vada per 80 euro + 10 euro di spedizione
Attendo i dati per effettuare domani mattina il pagamento...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Oggetto ricevuto ieri....tutto ok!
Venditore consigliato! Si può chiudere il thread..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.