|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
consiglio cell max 150 euro
avrei bisogno di un consiglio per un acquisto di un cell
ecco le caratterisitche: -prezzo tra le 100 e 150€ -candybar -autonomia eccellente (almeno 4 gg) -audio/ricezione eccellenti -quadband -NO nokia e51 (non mi piace) anche se è il top -NO motorola -NO samsung -vga > o = a 2mp possibili scelte: -sony ericsson k530i -nokia 3120 classic black sarei orientato verso il sony,che vince su tutti nell autonomia e audio.. seconda scelta sarebbe il nokia 3120 classic.. altri consigli? Ultima modifica di cabernet : 07-01-2009 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
occasione!
Ciau' Cabernet
Ho letto il tuo post e volevo darti un consiglio, è un occasione rara, xo' non credo la fanno ovunque, Samsung SGH-i560 prezzo: 179 euri (un po' + dei 150 a cui puntavi, ma senza saldi il cel costa 249 Allora, ti faccio una scheda: Marca: Samsung. modello: SGH-i560. tipo: Smart-Phone SO: Symbian 9.2 S60 v3 GPS: si. banda: TRI-band. fotocamera: 3.15 megapixel. altro: documenti office, lettore flash bluetooth: si, 2.0. Radio: si. memoria: 150 MB interni + micro SD allora, il cell è ottimo, dalla foto puoi anche notare un design stupendo, ma la cosa che praticamente lascia a bocca aperta è il software. Praticamente il cellulare è un nokia! infatti SO è della nokia (si legge poi nei certificati), e quindi funzionano tutti i codici (reset, versione, ecc). Questa è un link x immagine del cell: http://www.phonearea.net/wp-content/...g_sgh_i560.jpg e questo un sito dove puoi avere + info di quelle k ho segnato io: http://www.cellulare-magazine.it/sch...i560_Alius.php Spero di esserti stato utile, anke se non ho considerato i tuoi modelli e ribaltato il prezzo Ultima modifica di crazyboy92 : 07-01-2009 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
ma son stato chiaro,voglio solo candybar e poi non mi frega dell hsdpa e della cam a 3.2 mpixel e se mi interessa l'autonomia di certo non faccio riferimento a samsung. saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ok skusa x averti fatto xdere tempo... Saluti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.