Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2009, 11:05   #1
mr79
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 17
Porblema download di file eseguibili

Ciao a tutti, ho cercato nel forum se fossero gia' presenti thread analoghi e non ne ho trovati, percio' mi scuso se dovessi aver aperto una discussione su un tema gia' trattato.

La versione dell'os e' Vista Home Premium, il problema e' che quando provo a scaricare file .exe (sia con IE che con FireFox3) mi parte il download ma quando sono circa all'99% mi compare un messaggio di errore sconosciuto che mi invita a cambiare la cartella di destinazione (user/download di default), e che e' impossibile reperire il file nella cartella temp.
Ho provato ad impostare una cartella diversa ma il problema persiste.

Ringrazio anticipatamente chi possa darmi una mano.
__________________
Notebook Sony Vaio FW21L - Windows Vista Home Premium SP1 32bit
mr79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 11:53   #2
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da mr79 Guarda i messaggi
e' impossibile reperire il file nella cartella temp
La cartella c:\windows\temp ce l'hai?

http://support.microsoft.com/kb/932142/en-us
"Dopo aver ripristinato un computer basato su Windows Vista utilizzando un backup Windows Complete PC e l'immagine di ripristino è impossibile installare alcuni programmi. Questo problema si verifica perché la cartella Temp (%temp%) non viene ripristinata dopo avere ripristinato il backup. In genere, la cartella Temp è disponibile nel percorso seguente: C:\Windows\Temp."

Ultima modifica di yeppala : 07-01-2009 alle 12:00.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 12:02   #3
mr79
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 17
avevo letto qua' e la' circa questo problema del ripristino dopo il bakcup, il punto e' che la cartella temp che mi segnala ha un percorso diverso da quello specificato sopra, e' piu' lungo e al momento non sto lavorando con il pc nel quale ho riscontrato il problema, quindi posso postare il percorso esatto di questa temp piu' tardi.
Inoltre non ho effettuato alcun backup, ho acquistato ora il pc con vista, quindi l'os ha tutte le impostazioni di fabbrica, ho solo eseguito l'aggiornamento al SP1 e i vari aggiornamenti consigliati.
__________________
Notebook Sony Vaio FW21L - Windows Vista Home Premium SP1 32bit
mr79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 14:34   #4
mr79
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 17
Dunque, ho riprovato dal pc con VISTA.
La cartella c:\windows\temp c'e'.

Ho riprovato il download e mi e' apparso un nuovo messaggio di errore:

"C:\Users\mionome\Downloads\Setup.exe non può essere salvato in quanto non si possiede il permesso per modificare i contenuti della cartella di destinazione.
Cambiare cartella o modificarne le proprietà quindi riprovare"

Naturalmente ho provato a cambiare destinazione e ricevo un messaggio di un generico "errore sconosciuto"

Ho provato nuovamente disattivando antivirus e firewall... sempre lo stesso esito.

Inoltre ho una curiosita': come mai nel messaggio di errore mi indica la cartella "downloads" quando esiste solo la cartella "download" (senza la s)?
Cosi' come quando installo dei programmi di default le mette su C:\Program Files quando in realta' la directory e' C:\Programmi ??

Grazie per l'aiuto.
mr79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Controller Xbox in offerta su Amazon: co...
vivo X300 Pro 5G a 1.199€ su Amazon: il ...
"Portraits of Italians": la ca...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro crolla di prez...
Uber ha trovato il partner per i robotax...
Sony pronta a dire addio al marchio PSN:...
ARCTIC Senza AI 370: il PC 'sotto la scr...
Corsair 3200D, il mid-tower sotto i 100€...
Esiste un SSD NVMe M.2 2280 da 16 TB, ma...
Speciale LEGO in sconto su Amazon: set d...
Il citofono si evolve: ecco le novit&agr...
MindsEye cambia rotta: Build A Rocket Bo...
Offerte Amazon in tempo reale: i miglior...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v