|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Posizione ventole: ventola laterale?
Ciao a tutti. Ho questo dubbio: non so come e dove mettere una ventola che per il momento è avvitata al pannello laterale del case ma non collegata alla scheda madre.
Questo è il mio pc: ![]() Come potete vedere ci sono: - ventola dell'ali, una nanoxia (immissione) e una ventola davanti all'hd (quindi in posizione frontale del case, immissione). Quest'ultima in foto non si vede. - sopra c'è una ventola posteriore in espulsione sul retro del case e un'altra sempre in espulsione (che in foto non si vede) montata sul pannello superiore del case sopra il dissipatore. Premettendo che la scheda video ora è una 4870x2 e non una 4870 (se possa servire come info non lo so) com'è meglio montare un'altra ventola da 120? Due opzioni: -sul pannello laterale (immissione o espulsione? la predisposizione è all'altezza della scheda video) -sul pannello superiore affianco all'altra (in espulsione...il mio dubbio è che freghi l'aria alla ventola del dissi) Grazie.
Q9450 (3.4 Ghz), Maximus formula (non s.e.), Sapphire hd4870x2, ram Ocz Platinum 1066Mhz 2 Gb x 2, 750 Gb di hard disk (500 esterni), Acer al2216ws 22'' e Samsung Tv Lcd HdReady 32'', Cooler Master 700w modulare, case cm690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.