Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2009, 19:45   #1
Gandalf72
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf72
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 1261
(TV) Vendo black berry 9500 storm nuovo

Vendo per conto di un amico black berry 9500 storm nuovo, tolto dalla scatola solo per vedere come si accendeva e redersi conto che non era il cellulare per lui, troppo complicato per l'utilizzo che ne deve fare.

Il prezzo di partenza è di 340 euro trattabili più S.S. a vostra discrezione.

Regole del mercatino:

In vendita altrove;
Code veloci;
Pagamento tramite poste pay;
Mi riservo di ritirare dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento.

Descrizione del prodotto:

Il nuovo Blackberry Storm 9500 si inquadra come una sorta di risoluzione di RIM che si allinea a soluzioni touchscreen che in questo momento sono di gran lunga le più ricercate.
Si tratta di un modello molto versatile e potente, come il produttore canadese ci ha abituato. Livelli di autonomia decisamente spinti, ricchezza di funzionalità, bagaglio tecnico di alto profilo: questo, per sommi capi, è il Blackberry Storm 9500.
Allo scopo di contrastare parzialmente il successo di prodotti di altri colossi del momento, RIM ha deciso di impostare un prezzo di vendita che possa essere percepito come competitivo a fronte di un acquisto sicuramente interessante.


Costruzione
L'ampio display touchscreen è il re incontrastato della parte frontale oltre a pochi ed essenziali tasti funzionali.

Se nella parte sinistra è possibile trovare il connettore microUSB, in quella destra trovano alloggiamento il tasto per l'attivazione della fotocamera e quello per il controllo del volume.

Nella parte posteriore fa la sua comparsa l'obiettivo della fotocamera e il classico alloggiamento per la batteria.

Il design è molto elegante e piuttosto diverso dai modelli precedenti che, in generale, prevedevano una tastiera fisica proprio al di sotto del display. Vedere un Blackberry completamente touchscreen è un piacere anche per la vista.

Il tutto a vantaggio dell'estetica ma anche della maneggevolezza che risulta un buon punto a favore di questo modello, facilmente trasportabile in base alle proprie necessità.


Caratteristiche
Il Blackberry Storm 9500 è innanzitutto un terminale GSM/UMTS Triband con pieno supporto alla tecnologia HSDPA che consente il trasferimento di dati fino ad un rate di 7,2 Mbps. Dotato anche di un modulo Bluetooth e della classica interfaccia USB, il nuovo nato di casa RIM si appoggia anche ad un modem e ad un browser WAP per le operazioni di connessione ad internet. Manca il Wi-Fi.
Un comodo ricevitore GPS in collaborazione con Blackberry maps sfrutta pienamente l'ampio display a colori da ben 3,5 pollici completamente touchscreen in grado di lavorare ad una risoluzione di 480x360 pixel e corredato di un sensore di luce ambientale.
La fotocamera è da 3,2 MPixel, con zoom digitale, e rappresenta una ulteriore novità nei prodotti RIM, dotati perlopiù di soluzioni fotografiche di minore impatto tecnico.
Il sistema ClickThrough permette la visualizzazione di una tastiera QWERTY virtuale sia in formato landscape che portrait.
128 MB è in quantitativo di memoria RAM mentre quella interna è da 1 GB espandibile con schede esterne fino a 16 GB per scheda.
Il reparto multimediale è molto variegato e permette la fruizione di molti formati audio/video tra i quali MPEG4 H.263, MPEG4 Part 2 Simple Profile, H.264, WMV e MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, WMA ProPlus.

Prestazioni
Provando il Blackberry Storm 9500 si viene assaliti immediatamente da un senso di professionalità e di buona organizzazione dei contenuti.

Il comparto prettamente telefonico e connettivo è di alto profilo e garantisce conversazioni di qualità senza alterazioni o disturbi importanti.

Il display è molto luminoso, con una buona resa dei colori e un contrasto soddisfacente. Anche la sensibilità raggiunge buoni livelli garantendo una utilizzabilità immediata e senza difficoltà.

L'autonomia della batteria è senz'altro un punto chiave di questo modello oltre alla espandibilità della memoria con schede fino a 16 GB.

Il lettore multimediale è piuttosto versatile e riproduce piacevolmente i propri brani e video preferiti. Lo speaker integrato lavora degnamente anche se non raggiunge livelli eccellenti. Resta comunque pienamente fruibile.

Buona la definizione delle fotografie scattate attraverso la fotocamera che, potendo contare su un sensore più performante rispetto a quelli tradizionali, garantisce certi risultati. In condizioni di illuminazione ostili non è garantito un livello di qualità altrettanto buono.

La variegata e colorata dotazione di applicazioni e funzioni merita di essere provata in ogni suo aspetto perché rende la vita quotidiana, soprattutto lavorativa e professionale, qualcosa di meno complicato.







__________________
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti.
Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri.

Ultima modifica di Gandalf72 : 09-01-2009 alle 08:30.
Gandalf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:37   #2
Gandalf72
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf72
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 1261
Up prezzo trattabile, sbrigatevi è nuovo.
__________________
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti.
Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri.
Gandalf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 08:29   #3
Gandalf72
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf72
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 1261
Oggetto venduto, si può chiudere grazie.
__________________
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti.
Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri.
Gandalf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
Koei Tecmo annuncia un nuovo action chia...
La postazione racing di Kimi Antonelli c...
Amazon TOP 10: rivoluzione nelle prime 4...
Amazfit spinge forte su quattro nuovi sm...
Sony esce allo scoperto? In arrivo una P...
Chatbot, salute e dati sanitari: in USA ...
SwitchBot Smart Lock Pro, super sconto e...
LibrePods arriva alla v1.0.0-rc1: il pro...
5 mini PC con 32GB di RAM, da 399€ a 519...
Il futuro è arrotolabile: Samsung punta ...
Meno giochi di terze parti per il futuro...
iOS e iPadOS 26.5.2 ufficiali: quasi 30 ...
macOS Tahoe 26.5.2 rilasciato: nessuna n...
Apple non vuole perdere tempo: i nuovi M...
Motorola Edge 70 Fusion a 284€, prezzo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v