|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
recupero foto da hard disk formattato? si può?
Ciao a tutti..leggendo tra i vari post ho visto che probabilmente tra voi c'è qualcuno che sicuramente saprà aiutarmi!!
Purtroppo non so cosa sia successo al mio pc, appena riesco lo porto subito in assistenza e vediamo (non parte più!). Il fatto è che avevo MOLTE FOTO salvate sull'hard disk..molte recuperabili da amici, ma alcune ahimè le avevo solo io ![]() Nel caso che il tecnico dell'assistenza mi formatti il pc, esiste il modo di recuperare le foto con uno di quei programmi che ho visto nominati in questo forum?? (spero tanto di si...e se si mi date una dritta su come devo procedere?) grazie mille! ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Se hai fatto una formattazione rapida è probabile che si possano recuperare i dati presenti, altrimenti è un bel problema.
C'è qualche programma con cui puoi tentare, non so però con quale esito. Dai un'occhiata qui: http://v1doc.altervista.org/dwiki/do...#recupero_dati P.S. Ho letto troppo in fretta prima, credevo che il disco fosse gia stato formattato. ![]() Cmq il suggerimento resta valido. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 06-01-2009 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Lo stavo giusto guardando: dato che non sono un'esperta dovrò chiedere un po' di assistenza qui sul forum mi sa... speriamo che tutto si risolva senza la temuta formattazione del pc ![]() vi terrò aggiornati! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è thread dedicato in rilievo
![]() tutti i prog da provare ecc.. basta leggerlo ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.