|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
pinnacle 9
Salve atutti vorrei sapere qualcuno di voi usa gli effetti mutiwindows su pinnacle?Sapete come funzionano?Ho provato ad inserirla però su 4 "miniature" me ne esce solo una con sotto l'altra slide..
Come faccio ad avee 4 miniature?? GRazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
pinnacle studio 9
http://www.manuali.it/manuali-guide/...innacle-Studio
Forse qui trovi un aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ottimo link!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai ragione!ho usato la funzione cerca del sito.grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho guardato il manuale ma non spiega nulla come funziona o come applicare gli effetti multiwindows..
accetto consigli o spiegazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
multiwidows
Quote:
Re: transizioni consecutive e più di tre video -------------------------------------------------------------------------------- "adolfo" <concetta.trimigno*tin.it> ha scritto nel messaggio news:8oD4e.740925$b5.33381836*news3.tin.it... > E' possibile secondo voi poter mettere due transizioni consecutive in mezzo > a due video con studio 9? (es. Video+trans.magic+dissolvenza+video) > Inoltre vorrei sapere come usare gli effetti multiwindows se non posso > inserire + di due tracce video nella timeline. > Vi chiedo questo perchè ho provato ad usare gli effeti che usano + fonti > video (es. A,B,C oppure 1,2,3 ecc.) Preso per stanchezza..... Se uno proprio volesse mettere più transizioni insieme deve: 1. Aprire le scene interessate destinate alla doppia transizione; 2. inserire le prime transizioni dove gli pare: 3. renderizzare in avi, su HD; 4. aprire l'intero film; 5. Sostituire le scene destinate alla doppia transizione con quelle renderizzate al punto 3; 6. Suddividere le scene, prima e/o dopo le transizioni già inserite; 7. inserire le seconde transizioni. Ne vale la pena? Ascoltate me, lasciate perdere.... soluzione? Tony |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non molto chiaro però non mi pare molto di convenienza..pensavo + semplice..visto che mettendo l'effete tra le due transizione l'effetto partiva..
Altre cosa si può mettere un testo scorrevole sul menù?scorrevote di continuo edit risolto Ultima modifica di 86alessio86 : 11-01-2009 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.