Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 16:03   #1
Luz87
Member

L'Avatar di Luz87

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
scaldaletto

che ne pensate?
me lo sono ritrovato nel letto in baita in montagna perchè non c'erano i riscaldamenti.
t'infili li dentro e diventi dio, solo che per scrivere gli sms dovevo tirare fuori le mani ç_ç

sto pensando di acquistarne uno anche qui a casa perchè la mia stanza è la piu fredda della casa (3 muri non confinanti, sotto c'è il garage) quando giu ci sono 19 gradi su ce ne sono 15
consigli?
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3
Luz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 16:11   #2
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Luz87 Guarda i messaggi
che ne pensate?
me lo sono ritrovato nel letto in baita in montagna perchè non c'erano i riscaldamenti.
t'infili li dentro e diventi dio, solo che per scrivere gli sms dovevo tirare fuori le mani ç_ç

sto pensando di acquistarne uno anche qui a casa perchè la mia stanza è la piu fredda della casa (3 muri non confinanti, sotto c'è il garage) quando giu ci sono 19 gradi su ce ne sono 15
consigli?
Consiglio? Spendici tanti soldini, perché ci mette un attimo a fare un Luz87 flambè
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 16:27   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
una delle principali cause di incendio negli appartamenti
Old 06-01-2009, 16:44   #4
Luz87
Member

L'Avatar di Luz87

che ottimismo si respira qua dentro
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3
Old 06-01-2009, 16:47   #5
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Bolletta più alta
Old 06-01-2009, 17:18   #6
Irenina

E' una figata. Io lo uso per non ritrovarmi il letto ghiacciato quando ci entro. Poi però lo spengo, quando il corpo si è riscaldato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 17:26   #7
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
E' una figata. Io lo uso per non ritrovarmi il letto ghiacciato quando ci entro. Poi però lo spengo, quando il corpo si è riscaldato.
Essere a sangue freddo?

Old 06-01-2009, 17:30   #8
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Luz87 Guarda i messaggi
che ne pensate?

consigli?
prendine uno di qualità buona (tipo quelli imetec, che hanno anche le protezioni), ma soprattutto non una termocoperta (quelle si sono a rischio incendio).
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:05   #9
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Differenza?

Non ho mai avuto niente del genere.
per scaldaletto in genere si intende quella roba toda tipo borsa dell'acqua calda elettrica, la termocoperta è una coperta che si mette sopra il materasso per scaldare tutto il letto, ma mi sa che l'autore del thread intendesse la seconda...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:10   #10
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Ho lo scaldapiedi della Imetec e funziona da Dio...l'idea è quella dello scaldasonno da mettere nel letto. Se soffri il freddo o hai la camera fredda è un acquisto che consiglio
Old 06-01-2009, 18:12   #11
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Differenza?

Non ho mai avuto niente del genere.
lo scaldaletto si posiziona sotto il copriletto, a contatto con il materasso, per cui sentirai il calore provenire da sotto di te. la coperta termica è, appunto, una coperta con delle resistenze che la fanno scldare; imho, sicurezza a parte (solitamente le coperte termiche hanno wattaggi molto elevati, che le fanno essere un pò più rischiose rispetto agli scaldaletto), lo scaldaletto risulta migliore a livello di distribuzione del calore.
Old 06-01-2009, 18:16   #12
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
non mi fido...a una mia amica gli ha preso fuoco mentre lo stava riscaldando fortuna non era a letto,da quel giorno non ne voglio più sentir parlare
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:21   #13
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Sono l'unico che adora entrare nel letto bello fresco?
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:24   #14
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Concordo appieno. E' una goduria. Per evitare di spendere un pozzo di bolletta enel anche io lo accendo per entrare nel letto già bello caldo e poi la spengo e il calore rimane tutta la notte. Aaaah, che pacchia!

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
prendine uno di qualità buona (tipo quelli imetec, che hanno anche le protezioni), ma soprattutto non una termocoperta (quelle si sono a rischio incendio).
Si, concordo. Anche perchè ci mettono meno, quelle buone, a scaldarsi.
Old 06-01-2009, 18:43   #15
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

cmq uno scaldaletto per letto singolo non consuma molto...circa 60w (quanto una lampadina...o il mio muletto ), per cui, a livello di spesa, tenerlo acceso qualche ora la notte (quando oltretutto la corrente costa meno) non penso vada a incidere molto sulla bolletta.
Old 06-01-2009, 19:02   #16
Luz87
Member

L'Avatar di Luz87

piu che altro costa molto comprarlo sto scaldaletto a quanto ho visto
Old 06-01-2009, 19:07   #17
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Questo è il primo anno che lo utilizzo. Una goduria.. Il mio è ben fatto ed è ad una piazza...si puo' scegliere tra 2 temperature tramite l'apposito selettore. Spesso me lo dimentico acceso al massimo e la mattina mi sveglio tutto sudato..
Old 06-01-2009, 19:11   #18
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Essere a sangue freddo?
Certo,piedi sempre gelati
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 00:06   #19
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io ho lo scaldaletto a gas ...

Cknaknakna
Old 07-01-2009, 00:16   #20
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
da quando ce l'ho non riesco + a farne a meno (imetec) . Unica raccomandazione, appena ti corichi spegni, perche' il caldo ti rilassa e ti addormenti dimenticandolo acceso.
Mi e' capitato di sognare di stare in un deserto con la gola secca, poi mi sveglio con il materasso bollente PERICOLOSISSIMO !!
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian