|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
scaldaletto
che ne pensate?
me lo sono ritrovato nel letto in baita in montagna perchè non c'erano i riscaldamenti. t'infili li dentro e diventi dio, solo che per scrivere gli sms dovevo tirare fuori le mani ç_ç sto pensando di acquistarne uno anche qui a casa perchè la mia stanza è la piu fredda della casa (3 muri non confinanti, sotto c'è il garage) quando giu ci sono 19 gradi su ce ne sono 15 consigli?
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
una delle principali cause di incendio negli appartamenti
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
che ottimismo si respira qua dentro
![]()
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bolletta più alta
![]()
![]() |
#6 |
|
E' una figata. Io lo uso per non ritrovarmi il letto ghiacciato quando ci entro. Poi però lo spengo, quando il corpo si è riscaldato.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
per scaldaletto in genere si intende quella roba toda tipo borsa dell'acqua calda elettrica, la termocoperta è una coperta che si mette sopra il materasso per scaldare tutto il letto, ma mi sa che l'autore del thread intendesse la seconda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ho lo scaldapiedi della Imetec e funziona da Dio...l'idea è quella dello scaldasonno da mettere nel letto. Se soffri il freddo o hai la camera fredda è un acquisto che consiglio
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lo scaldaletto si posiziona sotto il copriletto, a contatto con il materasso, per cui sentirai il calore provenire da sotto di te. la coperta termica è, appunto, una coperta con delle resistenze che la fanno scldare; imho, sicurezza a parte (solitamente le coperte termiche hanno wattaggi molto elevati, che le fanno essere un pò più rischiose rispetto agli scaldaletto), lo scaldaletto risulta migliore a livello di distribuzione del calore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
non mi fido...a una mia amica gli ha preso fuoco mentre lo stava riscaldando fortuna non era a letto,da quel giorno non ne voglio più sentir parlare
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono l'unico che adora entrare nel letto bello fresco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Si, concordo. Anche perchè ci mettono meno, quelle buone, a scaldarsi.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cmq uno scaldaletto per letto singolo non consuma molto...circa 60w (quanto una lampadina...o il mio muletto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
piu che altro costa molto comprarlo sto scaldaletto a quanto ho visto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Questo è il primo anno che lo utilizzo. Una goduria.. Il mio è ben fatto ed è ad una piazza...si puo' scegliere tra 2 temperature tramite l'apposito selettore. Spesso me lo dimentico acceso al massimo e la mattina mi sveglio tutto sudato..
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho lo scaldaletto a gas ...
![]() Cknaknakna
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
da quando ce l'ho non riesco + a farne a meno (imetec) . Unica raccomandazione, appena ti corichi spegni, perche' il caldo ti rilassa e ti addormenti dimenticandolo acceso.
Mi e' capitato di sognare di stare in un deserto con la gola secca, poi mi sveglio con il materasso bollente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.