|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[ME+Sped] Router Cisco 1841 come nuovo +slot dsl
Vendo router cisco 1841 , e chi se ne intende sa di cio' a cui mi riferisco.
Senza dubbio uno dei migliori della Cisco , completo e personalizzabile al massimo , per veri intenditori!!! Il router e' quasi nuovo poiche' usato solo per esposizione in negozio. Ne ho disponibili piu' di 1 , per eventuali acquisti multipli faccio un piccolo sconto... Prezzo : 270 spedizione inclusa (andate a vedere su ebay da quanto partono e capirete il prezzo che vi sto facendo) Pagamento con postepay o bonifico bancario o vaglia Spedizione con paccocelere3 GRATIS... Segue la descrizione e una foto... ROUTER CISCO SERIE 1800 I router Cisco1800 presentano una soluzione modulare che fornisce tutti i componenti necessari per creare una VPN e cioè il router di accesso, la codifica ad alta velocità, il tunnel server VPN e avanzate funzioni di sicurezza che comprendono il supporto di IPSec e un firewall IOS con funzionalità stateful firewall protection ed intrusion detection. I router della serie 1800 sono l'evoluzione della già prestante serie 1700 e pur presentando caratteristiche simili offrono un incremento delle prestazioni di circa 5 volte IL CISCO1841-ADSL è un router modulare con 1 WAN ADSL e 1 slot d'espansione, 2 porte ethernet RJ-45, 1 aux RJ-45, 1 console port e 1 USB. .: Scheda tecnica :. Connessione 1 porta WAN ADSL Slot di espansione 1 modulo WAN ADSL installato nel secondo slot Supporto Wlan (opzionale) Interfacce di Rete 2 porte Ethernet LAN 10/100 Mbps, connettore RJ-45 1 porta AUX Ethernet LAN 10/100 Mbps, connettore RJ-45 1 porta RJ-45 con interfaccia seriale per la gestione Supporto VPN (opzionale) Firewall incluso Dimensioni Desktop Categoria Smartnet 2 Management 1 porta management RJ-45 e 1 porta USB software supportati: - Cisco Security Device Manager (SDM) - CiscoWorks - CiscoView - CiscoWorks Small Network Management Solution (SNMS) Sicurezza - Advanced Encryption Standard ( AES ) 128, 192 e 256 - DES e Triple Data Encryption Standard ( 3DES ) - accelleratore VPN montato direttamente sulla motherboard - possibilità di installare accelleratore AIM - Cisco IDS per la protezione della rete - Cisco Easy VPN Server and Easy VPN Remote - Stateful inspection firewall - IPv6 firewall ![]() Su richiesta slot seriale con relativo cavo. Ultima modifica di andrealol : 06-01-2009 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
interessato se accetti pagamento post prova.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao,
purtroppo piu' che praticare questo prezzo praticamente stracciato non posso fare , perche' comunque sto svendendo tutto , e pur assicurando il funzionamento in toto e perfette condizioni estetiche non posso permettermi di accettare pagamenti posticipati... Pero' posso offrirti qua a testimonianza di tutti gli utenti del forum la garanzia soddisfatti o rimborsati SOLO nel caso in cui qualcosa non dovesse funzionare correttamente... Fammi sapere se sei interessato che ti passo i dati per il pagamento... Se ti interessa ne ho 2 disponibili ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
quale chip monta? hai una hwic switch ethernet da abbinare sul router? l'altro a disposizione è configurato come questo? Grazie
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non e' adsl2+ , ma so per certo che esistono i moduli e si possono interfacciare... L'altro e' con la stessa identica configurazione di questo...in questo momento vendo solo quello che vedi nelle mie inserzioni (col tasto cerca puoi trovare tutto cio' che vendo e se vuoi facciamo un'unica spedizione).Fammi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.