|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Coprislot cd/dvd
Ragazzi ma secondo voi questi copri slot per lettori cd/dvd della Lian Li sono compatibili anche con altri case o no? se ne volessi uno per un cooler master, si trova qualcosa di compatibile?
http://lian-li.com/v2/en/product/pro...s_index=38&g=f
Ultima modifica di ste_jon : 06-01-2009 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Secondo me non sono assolutamente compatibili... guarda quelle due alette forate ai lati: non passeranno in tanti case
Piuttosto cerca qualcosa con le alette laterali dritte ed i fori per fissarli tipo cd/dvd, un po' come quando fissi un fanbus/rheobus |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in effetti ho appena letto il manuale di installazione e specifica chiaramente ONLY FOR LIAN LI CASE... però magari con un po' di fai da te si riesce ad adattarli...
cmq da questa immagine si capisce bene come vanno installati, in pratica serve un case con la parte frontale rimovibile... ![]() non riesco a trovarne di altri tipi... qualcuno sa dove trovarli? Ultima modifica di ste_jon : 06-01-2009 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Con quel disegno mi hai fatto venire in mente questo:
http://www.totalmodding.com/advanced...y+5.25&x=0&y=0 ma è un po' caro... ricordo che non tanto tempo fa in questo shop c'erano degli sportellini in plastica semitrasparente o uv-reactive che costavano poco e sarebbero stati adatti (magari verniciandoli internamente con una bomboletta venivano una cosa perfetta)... ma non li trovo... prova a darci un occhio anche tu... ho guardato anche altri modders ma non trovo niente. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sa che prossimamente ne prenderò uno per sperimentare, tanto alla fine sono poi 9 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.