|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Access point e fastweb
Salve a tutti;
sono un utente Fastweb ed ho due pc collegati con cavo all'hag di Fastweb.Uno dei due pc e' un portatile con chiavetta usb wireless. Per cercare di eliminare i cavi e per usufruire del collegamento internet sul mio ipod touch ho acquistato un access point roline. Il problema (per me che sono assolutamente inesperto in materia) é che non riesco ad entrare nella pagina web (indirizzo i.p. indicato dal manuale) per la configurazione dell'access point. Domande: 1) come faccio a saper l'indirizzo i.p. valido per consentire la configurazione dell'access point 2) quando eseguo detta configurazione devo essere su internet? Scusate per la lunghezza ed attendo che qualcuno mi possa aiutare. Grazie N.B. ho cercato di leggere i contenuti de forum ma non sono riuscito a trovare esattamente cio' che mi occorre Grazie Carmfuc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
questo access point ha un libretto di istruzioni?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quoto Harry_Callahan, sul libretto di istruzioni c'e` sicuramente scritta laprocedura di prima configurazione, che, se leggi, va fatta collegando inizialmente l'AP ad un PC, collegandoti al suo indirizzo IP che ti aprira` l'ambiente di configurazione dell'AP da cui configurerai la modalita` operativa e i parametri di rete dello stesso, in modo tale da farlo funzionare correttamente una volta collegato all'hag.
Sappi che se lo colleghi direttamente all'hag, i dispositivi collegati in wireless non vedranno gli altri pc collegati all'hag...
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Risposta
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
o in wireless oppure con il cavo ETH
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.