|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Finalmente l'ho presa!
Dopo una lunga ricerca in internet per farmi una piccola cultura in materia ho acquistato una panasonic fx35! Alla fine dovrebbe essere identica (come qualita) ad una fz5 a parte per lo zoom...
Devo dire che ne sono molto soddisfatto! E direi anche impressionato dato che vengo da esperienze con cellulari ![]() Mi ha impressionato la qualita' delle foto in ogni condizione e sopratutto dei video... anche con poca luce! Per quanto riguarda i difetti, per la mia poca esperienza d'uso di questa fotocamera, per ora ho notato soltanto che il flash troppo invadente! Si attiva quasi sempre e spesso si ottengono risultati migliori disattivandolo. Certo il soggetto te lo riprende bene... ma fa restare in ombra tutto cio' che c'e' attorno! In modo innaturale, cosa che senza flash non succede. Poi volevo chiedervi una cosa: so che lo zoom ottico non e' utilizzabile per i video. Ma se io vorrei utilizzare quello digitale? Il manuale dice che si puo', il menu me lo fa attivare... ma poi non funziona! Come diavolo si fa' ad usarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che mi aiuta con lo zoom digitale nei video?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Help! Possibile che nessuno ha la fx35 o la fx37?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.