|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[RM + sped] netbook
Vendo nuovi mai usati questi netbook
acer aspire one samsung nc10 asus 1000h mai usati con fattura in data 6-1-2009 da euronics. prezzo 350 euro cadauno Se interessano anche spedizione, visto che mi servono soldi per un altro acquisto preferirei concludere il prima possibile.
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 05-01-2009 alle 23:56. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Quote:
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tutti a 350 euro, i portatili da 9 pollici e il samsung nc10 e asus 1000h a 10 pollici.
nuovi, fatturati 6 gennaio 2009 prezzo riferito a ogni singolo netbook vorrei chiudere prima possibile, non sono rubati sono un utente serio, guarda le trattative, però vorrei venderli prima possibile perchè ho bisogno di soldi per aggiustare la macchina
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 05-01-2009 alle 23:57. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Quote:
i prezzi non sono da regolamento, ti converrebbe venderli su ebay e a mio parere hai sbagliato sezione in cui fare l'annuncio! un saluto e in bocca al lupo! ciao Davide
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
perchè non sono da regolamento? in negozio stanno sui 400 euro
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il regolamento contempla i negozi online di solito e per di più si deve togliere un 20%.. di solito il mercatino si basa sui prodotti usati. cmq vedi cosa riesci a fare, però nella sezione portatili, così avrai sicuramente più visibilità!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e cmq leggerli i regolamenti, no?
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
chiudere grazie. offerta non più valida
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il 1000h è disponibile ancora?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nn vale più.
chiudere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.