|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO no sped] SOLO SCAMBIO mouse WIRELES per MOUSE con filo
Microsoft Wireless Optical Mouse 2000 -> NUOVO (ricevuto per natale e aperto solo per far vedere che avevo gradito il regalo, ma mai usato (le pile sono ancora incelofanate e il mouse non e' stato toccato, quindi senza impronte).
SCAMBIO (non chiedete se vendo) - SOLO A MANO - con MOUSE ottico col filo USB zona: Bologna.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
che colore è ?
ho un razer diamondback (solo mouse, senza scatola) ti interessa ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
colore scuro con i lati chiari ... ho guardato sulla scatola ma non specifica il colore... se per te e' un problema ti faccio foto.
Mi dai il modello preciso, perche' io volevo fare uno scambio alla pari e non so il tuo quanto vale. PS: pero' deve essere perfettamente funzionante.
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ciao io ho un mouse con filo, ottico usb, logitec e senno ne ho uno della creative ancora inscatolato sempre con il filo, usb, ottico.
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
p.s. ciao calmo la vga rulla alla grande |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x SkullBoy
scusa e' questo ... http://www.trovacomputer.it/componen...blue-RZ008.htm Basta collegarlo al pc perche' funzioni o necessita di driver appositi ? (oppure i driver sono per funzioni aggiuntive tipo la programmazione tasti ? ). Scusa cos'e' il pouch ? Ti va bene lo scambio alla pari ? x ilCalmo se mi dai modelli precisi o meglio ancora un link giusto per vedere quali sono. Faresti scambio alla pari ? (per uno ovvio). x Entrambi se volete foto chiedete che la faccio e posto (ovvio stasera che adesso non sono a casa)
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
ok stasera ci guardo e ti dico x Skull: GRANDE!!! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scambio effettuato con SKULLBOY... mouse ricevuto perfetto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.