|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scheda video buon rapporto qualità/prezzo
dovendo assemblare un nuovo pc senza spendere troppi soldi ma facendo in modo che poi duri per diversi anni, con lo scopo di usarlo per le solite cose (internet, office, ecc...) e qualche gioco (non sono molto esigente basta che per un po' di anni di anni mi partano i giochi con una buona grafica) secondo voi va bene la scheda video della ati radeon HD4670 1GB GDDR3 oppure meglio spendere qualcosina in più? mi hanno detto che ci sono problemi di driver con questa scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
secondo ciò che leggo in rete da 1gb è eccessiva...
con poco di più prendi una 4830 o 4850 che sono migliori no ti sei chiesto il come perchè costi così poco??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
guarda che è una buona vga la 4670...e non ha problemi di driver...però non è che ottieni grandissimi risultati, certo a farli partire e con risoluzioni e dettagli accettabili. per le vga io sono del parere che bisogna spendere poco e cambiarla almeno una volta all'anno. oppure bisogna spendere tanto (tipo almeno una 260 55nm sui 265€ e giochi per molto tempo sempre al massimo). ma non rientra nel tuo progetto. quindi ti consiglio, se la cambi tra un annetto, di prendere una 4670. altrimenti prendi una 4850 gainward a 128€ e stai apposto per una paio d'anni...
vedi tu... poi cmq dipende anke dalla risoluzione del monitor...(qual'è la max?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: street racer city
|
Quote:
![]() quindi dicci monitor, risoluzione e sopratutto che ali hai intensione di piazzarci?? marca e watt??
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
l'ali se hai un buon budget prendi un cooler master 600 e sei apposto senza problemi! altrimenti prendi un lc-power da 560 è più che sufficiente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non volevo spendere molto quindi niente cooler master, gli lc ho letto che sono buoni e costano poco ma sono difficili da trovare. quelli del negozio presso il quale penso di prendere i vari pezzi (scorpion e nilox) come sono? li conoscete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
nesuno mi sa rispondere sugli alimentatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: street racer city
|
l'alimentatore e' l'elemento fondamentale del pc!! come ti e' stato consigliato prima un cooler master un enermax un corsair, ecc e' la scelta + azzeccata!!! gli lc power non sono niente male, se vuoi risparmiare!!! ripeto gli altri comunque sono su un altra categoria di ali!!!
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit. Ultima modifica di alexis1979 : 08-01-2009 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.