|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che ne dite di un raduno?
Beh,che ne dite se sfruttassimo un'occasione particolare,intorno al centro Italia per passare una giornata fotografica?Molti di voi lavorano lo so,però si può sfruttare roba come il 1°Maggio e il 2 Giugno tanto per fare un esempio.
Sarebbe fattibile la cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
L'idea del raduno fotografico mi ha sembre interessato...
Ne stavo parlando qualche settimana fa con Frankieta (andiamo tutti e due all'università di Bari) che sarebbe bello fare qualcosa qui in Puglia o al centro Italia per aiutare tutti... Per il giorno bisogna vedere: quel genere di date che hai indicato tu, solitamente le sfruttiamo per i raduni speleo o situazioni del genere... però ci si può mettere d'accordo! Tendenzialmente favorevole!
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Se non ci si mettono in mezzo gli impegni di lavoro si può fare.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
e non sarebbe male far un raduno proprio in puglia... tra l'altro Martina è fantastica. mi terreste conto se fate un mini-raduno di 4-5 persone? quando non c'è neve, si può scendere sotto san marino senza problemi eh |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quando ne parlavo con l'utente Frankieta avevo in mente di fare un bel giro tra Martina Franca, Alberobello e Locorotondo... 3 città molto caratteristiche e, volendo, simili tra loro e praticamente attaccate...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Carate Brianza
|
Io sono del nord, scendere così a sud comporterebbe dei problemi logistici non indifferenti.
L'ideale sarebbe una via di mezzo per tutti... che ne dite di Roma?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Direi Roma o Firenze.. Se Firenze porto anche le modelle e si fa un bello shooting di gruppo
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Così vado a trovare anche un amico
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Raziel c'è, mi sposto con i mezzi quindi...a meno che non trovo un pazzo romano.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
eventualmente ci sarei anch'io, e se il raduno lo facessimo a Venezia? ammetterete che è fotogenica come città
Quote:
voto firenze
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Noooo.... l'ultima città che ho visitato.... nooooo
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh, ma è grande
raduno in un angolo sperduto della giudecca
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
voto firenze anche io ![]() e dato che la città è vista e rivista (e problematica per muoversi in tanti) lancio l'idea di un giro per il Pratomagno.. con tappa in uno dei migliori ristoranti toscani della zona città, bistecca, natura, modelle & possibilità di imboscarsi.. votate ![]() apparte gli scherzi, io ci sono ovunque venga fatta
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Firenze sarebbe bello. Agroturismo sulle colline li' vicino, autobus per la citta', modelle on location. Ci sto.
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Per me va bene anche Firenze...basta che troviamo un giorno valido per tutti.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Taranto - Bari
|
L'utente Frankieta fa proprio impressione Orlandì...
Cmq io disponibilissimo, a patto di accordarci logisticamente e che non sia troppo costoso spostarsi, per me non ci sono grossi problemi. Roma è il classico compromesso..altre proposte?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
beh, se proprio passate per Roma, non potrò esimermi
che c'andate a fare a Firenze? d'inverno è umido e fa freddo d'estate è umido e fa caldo poi c'è pieno di gente che parla in modo buffo
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Se pensate di fare una toccata e fuga è impensabile che dal sud si vada al nord e viceversa. L'unica è il centro. Firenze non sarebbe male anche se da Taranto ci vuole un po' troppo. Ma senza modelle
In ogni caso, caro Orlando, sappi che il 1° Maggio per il Politecnico di Bari non è festa perchè è pausa esoneri/esami(un anno avevo un esame il 2...) Altro che escursioni...Buon divertimento anche a te. Welcome to Politecnico di Bari Tornando alla questione Meeting se la partecipazione fosse elevata sarebbe un po' più una cosa alla facebook che un incontro/scambio fotografico, troppo dispersivo, secondo me. Sul genere vediamoci per conoscerci di persona. Questa è l' intenzione? Se un accordo sul dove o sul quando non si trova perchè non pensare a un incontro zonale? Magari Centro-Sud e Centro-nord. Purtroppo il tempo libero è quello che è e anche i dindini....Sempre meglio che niente, in fondo. E magari riducendo il numero di persone da mettere d'accordo si riesce a organizzare in maniera più semplice.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.