|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
masterizzatore - non riesco più montare il cavo ata
Ho 3 cavi ata nell'hd; in 1 ci sono attaccati i 2 hd e gli altri 2 sono liberi.
Quelli liberi sono: * 1 ha il rettangolino (rettangolino per indicare quello che attacchiamo alla periferica hardware) grande che ha la quasi misura dell'attacco del masterizzatore e questo non va proprio dentro alla periferica; * l'altro libero ha il rettangolino (3 quarti della lunghezza della fessura del masterizzatore) e questo va dentroquasi bene nella periferica; ma resta in obliquo. Eppure 1 anno fa 1 dei 2 fili liberi gli ho messi bene al masterizzatore. * I 2 cavi ata liberi gli ho messi bene nella scheda madre; con la parte più piccola verso i lettori cd. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
provo ad esserti di aiuto , anche se con quello che hai postato vado ad intuito, hai due connettori collegati a due hard disk, poi dovresti averne uno più piccolo che va collegato al lettore di floppy disk , il restate cavo dovrebbe essere come quello degli hard disk e a quello lo devi attaccare al masterizzatore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Perdonami, però dalla tua spiegazione non si capisce un c_a_z_z_o...
Cavi ata con la parte più piccola (????) verso i lettori cd? Tre cavi ATA nell'HD??? Quasi (??????) la misura? Tutti questi "quasi" mi preoccupano...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
quello diverso deve essere rivolto verso di te.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!