|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema creazione rete wireless Sitecom WL-538
Ragazzi ho un problema con il seguente router.Il router è collegato ad un PC tramite ethernet e funziona perfettamente,wifi attivato,internet attivato.Al piano di sopra ho collegato ad un altro PC la chiavetta USB inclusa al momento dell'acquisto.Installo i driver ecc..il problema è che appena accendo il PC mi viene rilevata per qualche secondo la rete wireless,con potenza del segnale da 45a60% variabile.Poi con il programma sitecom non riesco a rilevare più la rete,cliccando nell'icona di windows invece per il supporto wireless la rete viene rilevata ma non riesce a connettersi.Ora mi chiedevo,devo per caso controllare qualche impostazione nel router(perchè nelle istruzioni per la chiavetta non ne parla)?Possibile che il segnale non arrivi quando la stanza superiore è quasi sopra all'altra e comunque per qualche momento viene rilevato un segnale del 60%?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.