|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
[NA+SS] VENDO CONSOLE XBOX 360 60GB FALCON V2 2°JPAD WIRELESS HALO 3 L.EDITION
VENDO CONSOLE XBOX 360 PRO 60GB COMPLETA DEL SUO IMBALLO ORIGINALE E DI TUTTI GLI ACCESSORI. CONDIZIONI PARI AL NUOVO, UTILIZZATA 3 VOLTE. AVUTA PER REGALO PER NATALE. SI ALLEGA REGOLARE SCONTRINO ORIGINALE PER LA GARANZIA. CONSOLE NON REGISTRATA SUL SITO. AGGIUNGO SECONDO JOYPAD WIRELESS ORIGINALE MICROSOFT ANCH'ESSO PARI AL NUOVO E MAI UTILIZZATO CON RELATIVO SCONTRINO PER LA GARANZIA. AGGIUNGO GIOCO HALO 3 LIMITED EDITION NUOVO E SIGILLATO. MAI APERTO. IL TUTTO HA UN VALORE COMMERCIALE DI CIRCA 340€. VENDO A 280€ SPEDITO IN J+3 ASSICURATO. NON SMEMBRO |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
mi metto in coda per la sola console se smembri a prezzo da regolamento..
consegna a mano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov. di Cosenza
|
coda anch io con le condizioni dell utente sopra..
|
|
#4 |
|
Bannato
|
E' chiaramente specificato che non smembro.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
Non voglio inquinare il tuo post, ma a media****d si trova la versione pro (hd da 60gb) con kung fu panda e lego indiana jones oltre al secondo joystick wireless e al kit play e charge a 249€... Rivedi decisamente il prezzo!!!
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
le offerte speciali non valgono
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq il prezzo più basso del web è di 224,69 iva inclusa.. togli il 20% di iva.. viene intorno ai 180..
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Siete pregati di non inquinare il post e rispettare il regolamento altrimenti mi troverò costretto a fare segnalazione ai moderatori. Non siete tenuti ad acquistare necessariamente da me se non vi conviene. Grazie.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
se non ha il lettore lite on ed è in garanzia la prendo io a 150€ con un solo pad e senza halo...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sul sito MW non è segnalata come promo (non c'è la p rossa accanto al prezzo)
Ci sono i cecchini... purtroppo con questo fatto del prezzo meno il 20% c'è gente che si diverte solo a segnalare... ed a far chiudere i thread (mi è successo 4 gg a me). Up per te.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Chiudo la vendita qui, mi sa che ci sono solo perditempo e gente che non sa meglio cosa fare. Preferisco vendere altrove.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
gente in coda c'è..
tralasciando che non vuoi smembrare.. ci sta pure.. il fatto è che qui c'è un regolamento da rispettare.. e la maggior parte delle volte i venditori non lo rispettano o fanno finta di leggerlo.. se non volete vendere qui.. ci sono siti come ebay & co. quindi valutiamo prima di giudicare gente perditempo...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
halo è in bundle con la console.si chiama proprio halo edition!!
il secondo joypad invece ci sta che non lo regali. obiettivamente il prezzo è alto...quindi non ti arrabbiare ma stai cercando di truffare le persone Ultima modifica di nicola1985 : 11-01-2009 alle 13:23. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Bada a come parli, ma come ti permetti? Non ho mai truffato nessuno! Ho fatto già segnalazione ai moderatori, se non prenderanno provvedimenti verso di te procederò con una denuncia.
Ultima modifica di giugeo : 11-01-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Il primo post quotato al massimo ci può anche stare ma il tuo, nicola, è fuori da ogni logica. Mi chiedo se conosciate il significato delle parole che usate.
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.