|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MI
|
[MI nosped] Cerco netbook asus/acer SSD
Sto cercando un netbook con SSD (ma se avete un modello con harddisk proponete)
Pensavo ad un asus eeepc 701/900/901 oppure acer one. Solo scambio a mano su Milano e pagamento alla consegna. ![]() Elementi di valutazione proposte: preferenza scambio a mano a Milano preferenza per modelli SSD scontrino per garanzia scatola (meglio se c'e') e dotazione standard della confezione eventuali espansioni. PS. Per favore fate proposte sensate ![]() ![]() ciao
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
|
UP
![]() |
#5 |
Member
|
UP
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
EEEPC 701 4G (con webcam e microfono ecc, non è il surf!), SSD, garanzia fino ottobre 2010 su eprezzo, scatola e dotazione standard completa (manuali, CD di ripristino, custodia slip case nera ASUS, caricabatteria ecc.), con in più micro SDHC 4 GB Sandisk + adattatore SD.
155 Euro compresa la SD o 149 senza (però dovresti venire a Cremona fra un paio di settimane o potremmo fare con spedizione in Postacelere 1 che costa 8 Euro). Colore Pearl White. Il tutto è perfetto, indistinguibile dal nuovo. Ho solo migliorato un po' la xandros (l'SO) e funziona tutto perfettamente (ho pure messo i moduli e gli script per portare il procio alla sua frequenza originale o per riportarlo in basso per aumentare l'autonomia tipo quando sei a batteria ![]() Vendo perché fra me e la mia ragazza ne abbiamo 2 quando in realtà ne usiamo 1 solo per volta. Ripeto: è nuovo, usato solo per vedere una decina di film in treno ![]() Fammi sapere, Tommaso EDIT: correggo il prezzo a 146 Euro senza SD o 152 con SD
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 09-01-2009 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ti ringrazio per l'offerta, ma per il momento passo: per me è difficile venire fino a cremona e per il momento preferisco cercare qualcosa piu' vicino.
grazie Daniele
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao, ho un eepc 900 linux bianco, quindi 20gb, batteria da 5800, scatola e scontrino, praticamente nuovo, davvero poco usato, mi sembra circa 4/5 mesi di vita...
Pensavo a 220 euro trattabili con.. consegna a mano ma.. ..settimana prossima. sono di Milano ma vivo a Lucca, ma questa settimana salto il rientro..:-)) Fammi sapere Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
MP
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok.. attendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ok. Se cambi idea, sai come trovarmi
![]() Ciao e buona ricerca.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
@sbaldui: ci penso su un attimo e ti faccio sapere.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
pensavo di darti una risposta settimana prox (lun o martedi)... ma se lo piazzi prima fai pure.
ciao Daniele
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok..
ciao e buon weekend.. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
UP
![]() |
#17 |
Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
se ti interessa ne sto vendendo uno (EEEPC 701 4G con webcam e microfono ecc) con 1GB di RAM SDHC da 16GB e mouse coordinato ti può interessare? è immacolato, lo ha usato poche volte, completo di tutto ... se servono foto fammi sapere
dimenticavo ... bianco e purtroppo con spedizione ... come sempre la massima affidabilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ciao
preferisco sempre non spedire, a meno che il prezzo proposto non sia particolarmente "aggressivo" ![]() ![]() grazie per la proposta comunque... daniele
transazioni concluse con successo: apn, icebello Ultima modifica di daxer : 13-01-2009 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.