|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov di Milano
|
[MILANO e PAVIA] Vendo Stampante Laser a colori di RETE Canon con 1 mese di vita
Vendo Canon LBP5050n
Descrizione: Vendo stampante laser a colori di RETE (funziona anche via usb) Canon LBP5050n. La stampante ha un mese di vita e circa 200 stampe all'attivo, praticamente nuova senza nessun difetto. Le caratteristiche tecniche sono qui: http://www.canon.it/For_Home/Product...050N/index.asp ATTENZIONE: i toner forniti nella stampante sono parzialmente scarichi, come prassi di tutti i produttori. Attualmente è scarico il toner del nero mentre gli altri sono ancora quelli originali (viste le pochissime stampe fatte). Tuttavia comprando questa stampante praticamente nuova + i toner risparmiate notevolmente rispetto al prezzo di negozio. La stampante ha una scheda di rete. Questo permette di avere un'unica stampante in casa/ufficio su cui stampano computer Mac e Windows con notevoli risparmi derivanti dalla lunga durata dei toner e dal fatto di avere un'unica stampante invece che una stampante per ogni computer. Vendo questa stampante perché si è rotto il fax e dobbiamo passare ad una multifunzione con fax integrato. La stampante è fornita con l'imballo originale. Prezzo: Prezzo 150 euro, di listino si aggira sui 250 euro. Spedizione: Preferibilmente consegna a mano ma anche via Corriere o Poste sotto previo accordo. Naturalmente potete visionarla prima di ritirarla, mi trovo a metà tra Pavia e Milano. Tutti i miei contatti me li potete chiedere via PM oppure email o chat. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Le stampe fatte: ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, anche io cercavo una soluzione con fax (multif. inkjet), ma con una piccola limata sarei interessato anche al tuo articolo. PS sai se funziona in wireless installandola sull'HAG fastweb?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io l'ho attaccato ad un NetGear Wireless e funziona senza problemi.
Penso che internamente l'Hag di Fastweb sia una normale rete (quindi con condivisione file tra computer, stampanti, ecc.) e quindi funzioni nessun problema. Su una piccola limatina ne possiamo parlare se sei sicuramente interessato alla stampante Ultima modifica di pepo154 : 09-01-2009 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti ringrazio della disponibilità ma ho visto che monta 4 toner separati e non mi conviene. GRAZIE e UP x TE
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Di niente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessato.
Garanzia residua? Vedo che il toner giallo è esaurito dopo 200 stampe... con che copertura?? Da ultimo non meno importante... prezzo trattabile? PPS Supporta PCL 5\6 oppure solo linguaggio proprietario?? Grazie.
Ultima modifica di quien sabe : 14-01-2009 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
La stampante avendo un mese e poco più di vita ha una garanzia residua di quasi 2 anni, cioè 22 mesi, come da prassi per i prodotti elettronici.
Il toner esaurito è il nero e l'ho scritto nella descrizione, sono ancora i toner di fabbrica e quindi Scarichi, come di norma per tutte le stampanti. Direttamente dal sito Canon: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Sul prezzo ne possiamo parlare se sei interessato. Tuttavia posso limare poco visto anche lo sconto che applico per una stampante praticamente nuova
Quote:
http://www.canon.it/For_Home/Product...ex.asp?specs=1 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Rimini-Torre Pedrera
|
Seriamente interessato con leggera limatina
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
I Toner costano circa 50 euro per i colori e fanno 1500 pagine e 55 euro per il nero che fa circa 2300 pagine.
La loro sigla è Canon 716 Ultima mia offerta, più basso di così mi rovino visto che è nuova 120 euro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.