|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
(bg-mi) Vendo xbox 360, accessori e 12 giochi, urgente
Come da titolo vendo la mia xbox 360 arcade hdmi e falcon, non registrata, con sacco di accessori e giochi.
Accessori: -hard disk 120gb -cavo hdmi -memory 256mb -joypad wireless -cavo rete -cavo scart Giochi: -Bioshock -Forza Motorsport 2 -Fifa 09 -Overlord Il tutto a 330€. Grazie
Ho acquistato da: Pipposuperpippa. Ho scambiato con: arcy, andyxx, dokkttor, etomilito, itan1. Ho venduto a: carter8189, -BillieJoe-, iozizou, deg626, Lorenzo.chi, ck_linx, micoud. Ultima modifica di simo.cava88 : 05-01-2009 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
coda
se smembri sono interessato a gears of war, halo 3, forza motorsport 2 e fifa 09...ne vorrei acquistare almeno uno, dimmi i prezzi di ogni singolo gioco compresa raccomandata
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
va bene, come non detto allora lascio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao sono interessatissimo al solo Hardware...in pratica, se decidessi di smembrare acquisterei al volo la console+pad+hd+cavi e magari 1 o 2 giochi
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov. di Cosenza
|
coda hai mp
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre Ann.ta (NA)
|
se cambi idea coda per fifa 09
Case: Xblade CPU: Q9450 Cooling By: Big Typ VX Sk Madre: Asus P5Q3 Ram: 4GB DDR3 GSKILL Ripjaws 1600 Sk Video: Sapphire HD 3850 512mb DVD+/-RW: LG DL Monitor: Philips 107E Tastiera & Mouse: Logiteck wireless XBOX 360 Live Geppino Concluso OK: nicola1985, vinck05, master3000, romange, maxna, DenFox,emnlmn,ddd,schumyfast. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
penso che se smembrassi avresti già venduto tante cose, ti rimarrebbero solo pochi giochi..se ci ripensi sempre in coda per i giochi citati prima
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi dispiace.. ma vendo tutto il blocco assieme o nulla come già specificato sopra.. forse un mio amico pero mi ritira la maggior parte dei giochi che non avete richiesto e magari li sarà più appetibile per voi. grazie
Ho acquistato da: Pipposuperpippa. Ho scambiato con: arcy, andyxx, dokkttor, etomilito, itan1. Ho venduto a: carter8189, -BillieJoe-, iozizou, deg626, Lorenzo.chi, ck_linx, micoud. Ultima modifica di simo.cava88 : 05-01-2009 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non riesco a seguire tutti i post.. ritiro dalla vendita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.