|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemi di spaziatura Word 2007
Buongiorno e buon anno a tutti!
Finalmente mi sono deciso a passare a Micorosft Office 2007 (dal mio vecchio XP) ma ho subito notato, dopo l'installazione, che nella compilazione di una normale lettera, il programma fa una spaziatura (per intenderci, quando premo INVIO per passare alla riga successiva)un po' troppo larga! Ho provato ad andare nel menù paragrafo...ma non vorrei combinare disastri. Qualcuno ha per caso già i "valori" classici come erano impostati nei Word precedenti? Grazie in anticipo! Ciao Ultima modifica di Kobal : 05-01-2009 alle 09:50. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problemi di tabulazione quindi?
il mi ovalore predefinito per Word 2003 è 1,25 cm come tabulazione predefinita, mentre spaziatura prima e dopo a 0pt con interlinea singola. spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao e grazie per la risposta!
Allora...per sicurezza ti riporto i valori che vedo ora (non li ho ancora modificati): Spaziatura: Prima 0pt Dopo 10pt Interlinea (dovrebbe essere questo!): multipla - valore: 1,15 Il tuo valore si riferisce a quest'ultima voce? Grazie EDIT: Ho provato con i tuoi valori e finalmente FUNZIONA!!!!!! Grazie!!! Ultima modifica di Kobal : 05-01-2009 alle 10:05. Motivo: risolto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
esatto mi riferisco proprio a qll! evidentemente nel 2007 si ha un default diverso! meglio così e ti funzia!
xk nex risp al mio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.