|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
50Hz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bhe, fotografare è interpretare ciò che ci circonda...e questa ne è una divertente, onirica, interpretazione: un attimo ci siamo e poi non ci siamo più...cosa rimane di noi? L'impronta (...il piede) che lasciamo.
Domani giù a pestare forte i piedi! Ultima modifica di AarnMunro : 04-01-2009 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Bella, mi piace, ma non capisco i 50Hz.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Sullo scatto ti dico che mi piace, avrei bilanciato un'attimino di più il bianco per non averlo così caldo. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Grazie a tutti per i commenti
i 50hz della corrente alternata che alimenta i lampioni, fa una sorta di effetto strobo.. ho lasciato volutamente così il bilanciamento del bianco perchè è piuttosto fedele alla realtà.. quei lampioni sono proprio gialli in PP ho cercato di evidenziare al massimo il gioco di luce/ombra della scia, senza badare troppo ai colori. sicuramente si poteva fare di meglio.. mi sarebbe piaciuto includere il lampione piuttosto che tagliarlo, ma a 800*600 sparisce quello che volevo far vedere.. anche se così si nota il crop particolarmente spinto
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bello l'effetto strobo, soprattutto sul volto. Un fantasma diverso dai soliti!
Che sia realistico o no, comunque, quel giallo mi pare piuttosto eccessivo. E peccato che lo sfondo sia mosso: con un cavalletto o un appoggio fisso sarebbe venuta molto meglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.