|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[TP-PA+Sped.] Fotocamera Reflex Digitale Semi-Professionale Canon EOS 40D
Ciao a tutti,
per conto di un parente vendo una fotocamera digitale semi-professionale Canon EOS 40d, pari al nuovo con garanzia in bianco ( ancora da fare scontrino ). Nessun difetto rilevato e con tutti gli accessori e imballo originali. Usata solo per pochi scatti di prova. Eventuali obiettivi e / o accessori a richiesta. Prezzo: 600euro ![]() ![]() http://www.canon.it/For_Home/Product..._40D/index.asp Condizioni di vendita:
1) Pagamento PostePay se possibile 2) Precedenza consegna a mano 3) Precedenza per il prezzo fissato 4) Posso ritirare dalla vendita senza preavviso 5) Dopo l'avvenuta spedizione NON sarò più responsabile di smarrimenti e/o guasti dei prodotti. 6) Contattatemi preferibilmente via pvt Ultima modifica di StIwY : 05-01-2009 alle 11:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Coda con scambio a mano
Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo di sottolineare...il parente in questione è mio cognato e fa il fotografo di professione, quindi sa il fatto suo
Unarana, ti mando il suo cellulare via mp, oppure se preferisci mi passi il tuo e vi mettete d'accordo. Saluti |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
coda...al mio turno contattami
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo farò immediatamente
Attendiamo la decisione Unarana... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aspetto solo la conferma dell'obbiettivo
Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Macchina appena acquistata, grazie StIwY
Ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ottimo
Si può chiudere Ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma eri qui? Perché non ti facevi sentire?
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ero veramente di corsa, tornavo da Palermo con mio figlio al seguito che non ce la faceva più a stare fermo e chiuso in macchina
Sono passato a prendere la macchina e poi di corsa a casa... non ho avuto neanche il tempo di fare qualche scatto con la macchina, figurati Comunque sappi che ti ho pensato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

~