|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Raccolta firme per portare Metal Gear Solid 3 su PC
Salve a tutti, dopo aver finalmente 'prelevato' Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2: Substance per PC (ed aver letto la trama del quarto episodio su wiki, rovinandomi il finale xDD ma d'altra parte, difficilmente l'avrei giocato, essendo pcista o per lo meno, non conoscendo nessuno con una PS3 xDD), ho pensato di creare una raccolta firme per portare il terzo ed il quarto episodio anche su PC, cercando su google però ho trovato una raccolta firme già iniziata (circa 1700 firme per ora) per portare il bellissimo Metal Gear Solid 3: Snake Eater su PC. (in futuro ne creeremo una, se questa avrà successo, per portare anche MGS4 su PC). Non ci credo più di tanto, non so se avrà molto successo, ma non si sa mai, la speranza è l'ultima a morire. Diffondete la notizia ed accorrete numerosi:
http://www.petitiononline.com/2wssa14/petition.html Saluti, otreblA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
È in situazione come queste che bisogna essere felici che quelle petizioni non valgono un soldo bucato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Perchè mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
appoggio la petizione ma sarà inutile. Ho giocato e finito mgs3 grazie alla ps2 prestata da un amico ed è fantastico. Sono ancora in attesa di un amico che mi presti ps3 e mgs4...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Bello il gesto di otreblA
hai tutto il mio appoggio ![]() ho appena diffuso su messenger la notizia ai miei amici consollari ![]() ![]() lo so non è molto ![]() io ho già votato...voi cosa aspettate ??? (cavolo,sembra uno spot ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() ![]() la vedo dura riuscire a convincere gli sviluppatori con delle semplici firme... diamogli 49€ per il gioco finito e facciamolo sviluppare su richiesta ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
1670° firma! xD
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grandissimi! Grazie a tutti! Ce la possiamo fare, ed anche se sono 'solo' 15 persone, non sono affatto poche! Grazie di cuore, è difficile riuscire a farlo convertire ma la speranza è l'ultima a morire!
Saluti otreblA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io sono il 1674° sarà difficile ma almeno ci si prova
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Aggiornamento dell'ultimo minuto
![]() siamo a quota 1682 firme circa (tra cui un bel po sono di amici, zii convinti con la forza a firmare ![]() ![]() un consiglio: diffondete la notizia via messenger o furum/siti propri ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'ultimo gladiatore.... il portabandiera... l'ultimo a lasciare il campo di battaglia...
insomma.. ci credi più di tutti!
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() io non mollo di certo ![]() è un target arduo da raggiungere ma possiamo farcela (almeno spero che qualcun'altro sia dalla mia XD !!!)
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Mah ventresca potrebbe essere un'idea
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Molto interessante, ma nel dubbio, continuiamo a spammare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
Non mi ero accorto di questo thread!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.