|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
[MI] Vendo Canon SX110
Vendo Canon SX110
COME NUOVA circa 200 scatti (per essere abbondanti) con SD da 2 giga acquistata il 9 ottobre 2008 presso unionfotomarket di Milano tutta la dotazione originale (scatola compresa) unico "problema" lo scontrino, siccome sullo stesso scontrino c'è anche la mia Canon 870 non posso darvelo, vi faccio la fotocopia (comunque valida per la garanzia) precedenza scambio a mano vendo a 180 euro per scambi cerco solo: accessori e giochi per Xbox 360 accessori e giochi Nintendo Wii HD esterno (minimo 500 gb) reflex entry level Canon o Nikon (con conguaglio da valutare)
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more Ultima modifica di lahiri : 10-01-2009 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up prima di partire
il prodotto è in vendita anche altrove
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
mi metto in coda a patto che modifichi il prezzo secondo regolamento
va bene la consegna a mano a milano, ma se non ti spiace vorrei prima sapere il motivo della vendita, se ha subito cadute o graffi, se è la versione nera o quella silver e, infine, se puoi postare delle foto della macchina stessa (ok, lo so che sono pesante |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dammi una mezza giornata e ti posto le foto (secondo me fai prima a venire a vederla... non te ne pentirai) è il modello silver per il prezzo... ti ricordo che ho aggiunto una batteria originale... quando ho messo l'annuncio ho controllato i prezzi ed erano ok... fammi sapere se hai trovato a meno (o si sono abbassati)
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fotocamera ritirata.
venditore corretto e molto disponibile |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ricambio tutti i complimenti
scusa ancora per il ritardo si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.