|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[NA-SA +sped] Vendo nintendo DS black + giochi + action replay
Nintendo Ds Lite , in ottime condizioni , praticamente come nuovo, con un pennino di riserva.
Giochi rigorosamente originali : 1) Mario mix , 4 giochi ( mario kart ds , yoshi touch & go, super princess peach , super mario 64 ) 2) Nintendo dogs 3) Braintraining 4) Pokemon diamante Tutti come nuovi con custodia e manuale originale - Action replay praticamente immacolata (cheat card ds) http://www.megamodo.com/images/ninte...ack%20shot.JPG PREZZO BLOCCO 169 euro!!! spese di spedizione INCLUSE J+3!!! OFFERTA IMPERDIBILE Per qualsiasi info e foto non esitate a contattarmi pagamento tramite poste pay o contanti se scambio a mano
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
coda con vincoli
ciao mi metto in coda solo se naturalmente accetti queste cose
volevo sapere 1) smembri? non mi servono ne i giochi ne l'action replay 2) scambio a mano dato che sono di napoli? 3) scontrino?garanzia residua?bad pixel? ciao grazie ti avviso anche via pm
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.