|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
problemi con overclock urgente!!!
Allora ho un vecchio pc che nn mi serve a niente quindi girando per internet ho trovato una guida dove si parlava di come sbloccare la frequenza di bus sui pentium a slot 1, e cosi ho preso il mio pentium 2 mmx e l' ho sbloccato quando ho acceso il pc tutto bene da 400mhz l' ho portato a 500mhz solo ke all avvio di wiondows xp mi si spegneva alla schermata dove appare la scritta windows xp ( non quella su dos ma l' altra quella con lo sfondo celestino dove poi va messa la pass.) e allora l' ho overvoltato da 2.0v l' ho portato a 2.2v ora funziona tutto correttamente soltanto quando la cpu è troppo sovraccarica mi si impalla tutto e non funziona più niente devo togliere perforza l' alimentazione.
voi ke ne pensate? devo aumentare l' overvolt? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
1) benvenuto
![]() 2)hai postato nella sezione sbagliata del forum ![]() 3)scrivi in caratteri normali ![]() 4) ovviamente una cpu quando è sotto stress richiede + volt che quando non sta lavorando, quindi vai a leggere le guide ed iscriviti alla discussione di overclock dei processori intel + vecchi che c'è nella sezione overclock ![]() 5)divertiti con quel processore ![]()
![]() |
#3 |
|
ok grazie allora posto nella sezione giusta...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.