|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
PROBLEMA STAMPANTE EPSON
Salve a tutti!
spero di aver azzeccato la sezione :P le mia stampante ha un problema da qualche mese.... e nemmeno reinstallando i driver sono riuscito a risolvere in pratica è impazzita xD il modello è EPSON CX 3650, io ho su win XP quando va bene mi stampa mezza pagina... poi inizia a mandare pagine su pagine con 2-3 righe di simboli strani... anche se da stampare c'era una pagina sola!!! sono tipo questi: ![]() qualcuno sa di cosa si tratta? sembra che qualche pagina in B/N me la fa giusta ogni tanto... mi sa che dovrò comprarne un'altra ![]() ho fatto una screenshot dal pannello della stampante... magari è utile a qualcosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Può essere un problema di timeout: durante la stampa si verifica un rallentamento nell'invio dei dati, la stampante aspetta per un po' e, raggiunto il limite temporale, va nel pallone e comincia a stampare dati ascii. Di solito capita con immagini di grandi dimensioni.
Prova a cambiare le impostazioni di spooling (nella scheda "avanzate" delle impostazioni della stampante). Se adesso hai selezionato "inizia a stampare immediatamente" prova a mettere "attendi lo spooling dell'ultima pagina" o viceversa. Sincerati anche di avere sufficiente spazio libero sul disco utilizzato per lo spooling (di norma quello su cui è installato il sistema operativo).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie mille ora provo!!!
[spazio ce n'è eccome...] sembra che i problemi si riducano molto quando metto prima di stampare nelle avanzate: "Testo" invece che "Testo e immagini" ora provo a stampare con le impostazioni di spooling (: grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente non ha risolto il problema
![]() altre idee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
boh mettendo "testo" al posto di "testo e foto" aumentano le probabilità di riuscita xD effettivamente il cavo non ci avevo pensato... vedo se ne trovo uno ![]() grazie per la risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.