|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
acer 5920G problema
Ciao a tutti.
Da un po' di tempo a questa parte avverto un fastidioso ronzio nel mio Acer 5920G. Non è continuo ma dura solo 1 secondo per poi tornare dopo un po'. Lo sento appena accendo il pc e appena si accende la lucetta di signal up. E poi ogni tanto. Qualcuno sa come lo si può togliere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
credo di aver risolto seguendo il consiglio nel thread ufficiale dell'Acer 5920, in cui si consiglia di aggiornare i vari drivers mettendo quelli più aggiornati del 8920.
Confermo che funzionano. Ho installato, oltre ai drivers audio, anche i vari Epower ecc. Questi ultimi sono alla versione 3. qualcosa. Mentre sul 5920G sono alla versione 2.qualcosa. Ho provatoa reinstallare Enet management, ma dal link del8920 sembra non esistere. Ho provato a reinstalalre quello del 5920, ma mi dice che prima devo installare Eempowering technology (che ho già ma con una versione più aggiornata). E' per quello che il vecchio Enet non lo riconosce? Internet funziona comunque senza problemi. Vi chiedo: è davvero necessario Enet management? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sinceramente ora ke ci faccio caso appena accendo il portatile anke a me da sto stesso ronzio.. fuffolo ke hai fatto x eliminare il problema? io ho messo xp al portatile e un mio amico mi ha dato tutti i driver ma nn so se sono aggiornati.. te quali hai messo? se vuoi possiamo sentirci pure in privato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sono andato qui e ho scaricato prima di tutto i file audio realtek dell'Acer 8920 che, come dice il thread ufficiale del 5920, vanno bene anche a noi.
Fatto quello, il ronzio è sparito. Poi io, in più, ho aggiornato anche l'epower technology (insomma, i programmi acer). Non credo sia necessario. Basta aggiornare i driver audio realtek. Il file che ho scaricato dalla lista si chiama: Audio_Realtek_ALC268_ALC885_ALC889_v6.0.1.5683_Vistax32x64.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.