|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cercasi urgentemente scheda elettrica HD Maxtor per recupero dati. OFFRESI DENARO.
Cerco urgentemente schedina elettrica per un HD MAXTOR 320Gb SATA per fare ripartire un HD con la scheda guasta, recuperare i dati, e rendere subito indietro la scheda buona. Solo un veloce prestito. Chiaramente posso pagare per lo scomodo. Meglio se in Toscana, così da evitare spedizioni, ma se qualcuno fosse disponibile anche da altre zone, pagherò io tutte le spese di spedizione della schedina elettrica.
Questi i dati: HD SATA 320Gb Maxtor DiamondMax 21 Codice STM3320620AS Firmware: 3.AAE Se qualcuno avesse un HD con esattamente questi dati, aspetto notizie, ringraziandovi anticipatamente del prezioso aiuto!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
up.
..scusate se provo a tirare su il topic, ma per me è molto importante trovare quella scheda..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
io penso che dovresti andare nel mercatino
consulta un moderatore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.