|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Info sui 4 banchi ram
Buonasera a tutti/e innanzitutto mi presento mi chiamo adriano e vengo da napoli sono 19 anni che gioco con questo mondo
allora possiedo una motherboard 4CORE DUAL-VSTA con doppio processore INTEL a 3.00GHZ con 2gb di ram ora nasce il problema questa scheda madre ci sono 4 slot 2 gialli e 2 blu e funzionano solo 2 alla volta cioè ho funzionano gli slot gialli o blu e vorrei sapere se si puo fare qualcosa per farli funzionare tutti e 4 in modo da aggiungere altre ram,spiegatemi un po come funziona questa cosa Ps:sono uno che la pensa "NIENTE È IMPOSSIBILE" perciò cerchiamo un rimedio che da solo non ci riesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Invece questo è impossibile. La tua MB supporta 2 banchi di DDR oppure 2 banchi di DDR2 e le cose non possono funzionare insieme.
Ciao |
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ecco proprio cosi.......pensavo che ero io limitato invece non si può proprio fare devo rassegnarmi,ma perche hanno fatto una cosa del genere???cioè perchè non posso usare tutti e 4 i banchi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Perchè la tua mobo ha dato a tante persone la possibilità, spendendo poco, di non dover cambiare le ram e magari passare alle DDR2 in seguito.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ecco ora mi è tutto chiaro
allora nada de nada dovrò rassegnarmi mod potete anche chiudere il topic Ps:ho visto che ce una vasta scelta nel forum mi devo orientare grazie davide |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.