|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
[mn-mo+sped] Vendo eeepc 901 atom, 4+8gb ssd, 6 celle:nuovo
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo un eeepc 901 come nuovo, ho aperto la confezione e utilizzato solo in casa, cosi perchè avevo voglia di provare l'eee Purtroppo ho perso lo scontrino, comunque la garanzia cè tutta grazie ad asus. Perfetto in tutto, non ho riscontrato nessun problema ed è la versione con su xp. Ho provato ubuntu e va egregiamente. Ora ho reinstallato xp con il suo cd. Spedisco ovviamente l'oggetto come da nuovo, con scatola, manuali, accessori, caricabatterie e custodia. Lo lascio perchè appunto ho un macbook pro e dell'eee non me ne faccio piu di tanto ah, la batteria è da sei celle...se usato con parsimonia (bluetooth spento e solo navigazione su wifi) dura anche 7 orette... Lo vendo a 270+ss, come da regolamento Regole: code max 24h con precedenza a mano e alle mie condizioni pagamento bonifico/postepay, preferito il primo a cui si da la precedenza spedizione solo assicurata, in caso di perdita del pacco fornisco la massima disponibilità e mostro la ricevuta di avvenuta spedizione, ma non rimborso (causa problemi precedenti). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
coda. mi daresti un link con le specifiche tecniche del prodotto.
grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://notebookitalia.it/asus-eee-pc...ntel-atom.html http://notebookitalia.it/differenze-...e-pc-2763.html corrisponde a eeepc xp. Hard disk da 12gb totali Atom 1.6ghz 1 gb ram display 8,9" videocamera 1.3 megapixel se hai bisogno di foto le metto... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
grazie, per adesso lascio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
prego...non riesco a capire il 901 è amatissimo ma non lo vuole nessuno qui...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
con tutti i modelli che ci sono, mi sono perso... questo non mi sembra abbia il bluetooth, vero?
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Processore Processore Intel Atom N270 (1.60 GHz) RAM 1GB On board DDR2 Hard Disk (GB) 12GB SSD On board Peso (Kg) 1,1 Kg Schermo (Pollici) 8,9" WSVGA 1024x600 Connettività 802.11 n 10/100 LAN Bluetooth Sistema Operativo Windows XP Home/ Windows Live/ Suite/Ms Works Chipset INTEL 945 GSE 1000 H Scheda grafica Intel Card reader slot Card reader MMC(Multi media card) SD (Secur Digital) Audio Audio CODEC ad alta definizione Speaker e microfono integrati Dimensioni (l x a x p) mm 225 x 22,7 x 175,5 Interfaccia 3x USB 2.0 Stereo Speaker VGA OUT Head out Mic In Batteria Batteria 6 celle 2.2 ah Dispositivo di puntamento Touchpad integrato Webcam Integrata 1.3 Million Pixels Altro Custodia Garanzia Due anni di garanzia intenazionale con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi esclusi i tempi necessari per il ritiro, il trasporto e la restituzione del notebook, nonchè per l'approvvigionamento di eventuali componenti compromessi. Tale termine è da considerarsi indicativo e non perentorio. Colore Bianco (White) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
la faccenda si fa interessante.... valuto e ti so dire
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
per adesso l'utente in coda resta fermo...intanto uP!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
250 spedizione compresa può andare? Come si fa a far valere la garanzia senza scontrino?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Va bene! Se ci ripensi con uno sconticino sono disposto a prenderlo!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
sarei interessato con scambio a mano a modena se troviamo un accordo.
Magari mandami pvt. tnx
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
venduto. chiudere grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

-