|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Mo] E65 black italia di oggi 150€
Come da oggetto.
Confezione completa: Zero minuti di chiamate!!!! Preferito scambio a mano. In vendita anche altrove. Mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mi metto in coda provvisoria non conosco le caratteristiche del tel e quindi devo informarmi un attimo
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
bel cel ma non è quello che stavo cercando.. quindi lascio la coda..
grazie lo stesso..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, mi potresti dare due info in più?
Brand? Accessori? Fotografie? Accetti bonifico bancario e includeresti la spedizione assicurata nei 150 euro? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Trattasi di modello No brand Italia.
La confezione include: telefono, caricabatteria, cuffie con filo, cavo usb, scatola con cd e manuali, scontrino di ieri. Per le foto, se mi dai un indirizzo email te le spedisco, ma ribadisco, prodotto di ieri! Come pagamento accetto solo postepay. Spedizione con postacelere 1 plus assicurata del valore di 12.75€ facciamo fifty fifty. Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile.
Aggiungo microsd 1gb. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ABBASSO A 130€+SS
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
coda,passi mai da Bologna?
Ultima modifica di giunco : 07-01-2009 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Concluso felicemente con "giunco".
Saluti a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.