|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
game pad configurazione
ciao a tutti mi hanno regalato a natale il gamepad belkin n52te non riesco a configurarlo...
so che si possono creare delle macro, programmare tasti e quant' altro.. se qaulcuno puo' aiutarmi gli sono grato... o se mi dite dove posso postare in che sezione per ricevere aiuto... grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
non ho molto tempo rispondo al volo. Fa una ricerca google su x-padder. Ti permette di configurare il pad e volendo rimappare i tasti della tastiera, è quello che fa al caso tuo. Va tranquillamente su vista. Naturalmente è la soluzione più "estrema": dovresti prima controllare la corretta installazione dei driver. Ci sono diverse discussioni nella sezioni giochi pc. Prova con il tasto Cerca.
Ultima modifica di fabr1zio : 03-01-2009 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
scusa forse mi sono spiegato male...
io ho installato il softwere del cd..lui parte perfettamente per configurare intendo come fare le macro...senza delay per esempio: per usare 2 pozioni contemporaneamente nel game senza delay, programmando un tasto che si ripete finche non lo premo io per fermarlo... a me serve sopratutto per questo... e per assegnare comandi della tastiera, il modello e' questo: belkin n52te e' un gamepad.. se qualcuno sa come si creano le macro, si assegnano comandi etc. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.