|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cagliari
|
Wireless: tastiera si, mouse no!
Ciao a tutti!
Non funzionandomi più un mouse senza fili della "Firstline" (?), mi decido e acquisto una tastiera + mouse della Microsoft: Wireless Optical Desktop 700 Come da istruzioni, attacco, con il computer acceso, il ricevitore alla porta USB. E con mia sorpresa, funziona la tastiera ma non il mouse! Mi sorge un dubbio: avrò qualche problema al computer? ...visto che ho comprato tutto nuovo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Cantù (Co)
|
controlla da gestione periferiche se c'è il mouse o la presa usb disattivati...
poi facci sapere ciao r1si |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie Risi, ma pare non ci sia niente disattivato!
Cosa faccio, metto fuoco al computer? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Cantù (Co)
|
eheh nono aspetta un pò prima
prova se hai in casa un mouse con il cavo... e dopo dimmi 1 è un fastidioso trojan 2 è rotta la scheda madre 3 qualche impostazione che disattiva la periferica nel caso allora funziona il cavo 1 controlla la presa usb.. del ricevitore potrebbe essere guasta.. 2 cambia le pile ( ricarica) il mouse 3 prova a collegare solo il mouse |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao Risi!
Scusa l'assenza, ma ero fuori sede. Ho risolto tutto! Ma mi vergogno di dirti come! Mentre la tastiera trovava la frequenza in automatico, per il mouse bisognava schiacciare il tastino del ricevitore e come d'incanto frequenza e mouse si univano in matrimonio! Grazie dei consigli cmq! ![]() Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.